Laura Pausini spegne i bollenti spiriti del fan esagerato

VEB

Il rischio di essere delle belle donne e soprattutto dei personaggi pubblici è quello di vedersi sommerse da complimenti, certo, ma anche da frasi e commenti esagerati, che sfiorano nella volgarità e nella mancanza di rispetto.

Tantissime star si sono ritrovate alle prese con stalker ossessionate da loro, ed altre quotidianamente devono fare i conti con commenti che definire hot è un complimento.

È capitato anche alla bella, ma soprattutto bava, Laura Pausini, che però con un commento diventato già epico, ha saputo mettere a posto un fan troppo invadente.

La cantante, 41 anni, ha posato per un servizio fotografico su Grazia, postando sui social network anche uno degli scatti, e sotto è compraso il commento incriminato: «Ma quanto sei porca? Se fossi in lui ti sbatterei senza un domani», riferendosi al compagno di Laura, Paolo Carta.

Laura lo ha però subito messo a tacere con un «Ma non lo sei e quindi ti attacchi. Cordiali saluti», che ha entusiasmato gli internauti per la sua semplicità e sagacia.

Brava Laura, fine ma diretta!

Next Post

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono ancora una coppia felice

Negli ultimi giorni una delle notizie di gossip che più ha tenuto banco è stata quella della rottura tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. I due attori stanno insieme da dieci anni e nei mesi scorsi avevano anche annunciato le nozze, poi rimandate per presunti impegni di lavoro di entrambi. […]