Will Smith ha deciso di entrare in politica e litiga con la moglie

VEB

Dopo l’esperienza come cantante, protagonista di serie tv come il principe di Bel-Air e i grandissimi successi cinematografici, Will Smith ha deciso di provare la carriera politica.

Secondo il magazine Radaronline, l’attore avrebbe deciso di entrare in politica stufo, pare, delle idiozie che sente dire in giro dalla classe politica, il tutto anche a discapito della famiglia, sembra infatti che la moglie, Jada, non sia affatto d’accordo.

Will Smith, secondo le indiscrezioni raccolte, avrebbe racimolato la ragguardevole somma di 100 milioni di dollari messi da parte per l’eventuale sua candidatura e dunque un “assalto” vero e proprio alla Camera o al Senato.

Secondo i rumors l’attore sarebbe stanco della sua carriera di attore e vorrebbe intraprendere nuove sfide come quella politica, disposto anche a trasferirsi immediatamente con tutta la famiglia da Los Angeles, dove attualmente vive, a Whashington D.C.

I bene informati hanno parlato di una Jada, la moglie, letteralmente furiosa l’unico commento che avrebbe rilasciato ad amici e conoscenti è quello di una donna molto frustrata dalla situazione “e’ delirante ed egoista” sembra siano state le parole riguardanti Will e questa sua “pazza” decisione.

Next Post

Muhammad Ali i segreti del campione che salvò la vita ad un uomo

La grande leggenda della boxe se n’è andata, nessuno potrà riportare indietro il grande Muhammad Ali ma di certo il suo ricordo rimarrà indelebile in ognuno di noi. Dopo l’ultimo atto della cerimonia funebre, restano i ricordi di un campione vero così come anche un uomo vero, a tal proposito […]
Muhammad Ali i segreti del campione