Valeria Marini, anche Bettarini ora è contro di lei

VEB

Nelle scorse settimane i due sono stati molto vicini, anzi fin troppo: tra massaggi, bacini e addirittura una fuga di alcuni minuti in bagno, lontani dalle telecamere, Stefano Bettarini e Valeria Marini sembravano addirittura in procinto di lasciarsi andare alla prima liaison amorosa di questa prima edizione del Grande Fratello Vip.

Eppure l’idillio è stato ufficialmente rotto nel serale di lunedì quando l’ex calciatore, spalleggiato da molti compagni, si è schierato apertamente contro la Marini, arrivando ad attaccarla in modo anche molto duro.

Bettarini,  palesemente attratto da Mariana Rodriguez, sembra non tollerare più gli atteggiamenti della diva e ne parla spesso con gli altri inquilini, tanto da farsi beccare dalla stessa attrice. Valeria si accorge infatti che Bettarini sta parlando male di lei con la Freddi ed Elenoire, torna indietro e per  l’ennesima volta sbotta: “Sei un ipocrita”.

L’ex calciatore fa un pessimo ritratto della showgirl: “Una volta successe tutte queste vicende – ha detto a Bosco – lei doveva prendere in mano la situazione e chiarire ogni cosa. Ma lei è una bambina viziata”. Lo spagnolo è della stessa opinione: “Valeria non è matura, come dici tu è una bambina viziata”.

Il gruppo si trova, ora, ad essere diviso in due e ad essere sempre più in competizione; a difendere la Marini, però, vi è ancora l’ex tronista Andrea Damante che, a Stefano, ha confidato: ‘Ho scoperto con piacere che persona è Valeria, non farebbe del male a nessuno’.

Next Post

Le donne su Facebook ricevono sempre foto dei genitali maschili

E’ qualcosa di veramente assurdo ma secondo alcune statistiche, sui social network, in questo caso Facebook, le donne mediamente ricevono richieste di amicizia e successivamente immagini di genitali maschili. Lo sa bene Sarah-Louise Jordan che ha voluto inviare un appello a tutti i maschietti con una risposta molto divertente, all’ennesima […]