Valeria Marini, da giovane flirt estivo con Jovanotti

VEB

Alla Scala di Milano ha presenziato indossando un vestito glitterato ma neppure troppo vistoso per le mise a cui ci ha abituato, ma l’attenzione l’aveva già attirata qualche ora prima quando, ospite su Rai Uno, si era confessata a cuore aperto.

Nel corso del talk show televisivo Domenica In Valeria Marini ha lasciato tutti a bocca aperta con una rivelazione clamorosa legata al proprio passato: la showgirl ha infatti confessato un amore giovanile con Jovanotti in Costa Smeralda. I due si erano conosciuti agli inizi e lavoravano entrambi per la stagione: lei serviva ai tavoli, mentre lui faceva il deejay.

La Marini è stata conquistata dal carattere di Lorenzo: «Era solare, pieno di gioia e di vita. Quello che lui trasmette ce l’ha dentro davvero». Il primo bacio è stato in riva al mare durante la notte di San Lorenzo, più romantico di così si muore: «Lui mi ha insegnato a guardare la stelle e a esprimere desideri».

Tanti comunque gli aneddoti raccontati,  con La Marini che a Domenica In racconta alcune tappe della propria vita: con commozione ha parlato anche del padre, un ricordo indelebile quello di Valeria tanto che la nota show girl, talmente commossa, si è lasciata andare anche in un commovente pianto.

«Prego sempre per lui che era buono e sarà in Paradiso. Avrei voluto passare più tempo con lui e la mia famiglia. Ci siamo visti poco perché sempre presi a correre dietro gli impegni di lavoro. E’ stato un papà fantastico».

Next Post

Influenza, già 300 mila italiani sono finiti a letto

Gli esperti avevano preannunciato che il boom dei contagiati di influenza ci sarebbe stato nel periodo natalizio e nelle prime settimane del nuovo anno, eppure, stando ai dati diffusi nelle ultime ore, già una buona fetta di italiani è finita a letto tra termometro, fazzolettini e borsa dell’acqua calda. Secondo […]