Il Segreto, anticipazioni venerdì 1 aprile

Dopo lo straordinario doppio appuntamento di ieri sera, che ha tenuto milioni di telespettatori col fiato sospeso dinanzi alla tv, Il Segreto è pronto a tornare con nuove imperdibili novità.

Nella puntata di oggi, venerdì 1 aprile, vedremo protagonista Francisca, il cui piano appare sempre più chiaro.

La matrona vuole sì liberarsi di Aurora, e infatti si è servita di Bernarda per somministrare il veleno alla ragazza, ma ora vuole liberarsi anche della stessa cugina, perché questa sarebbe una testimone scomoda.

Vedremo quindi il prosieguo di quanto visto ieri sera, e cioè il terribile incidente in cui è stata coinvolta Bernarda, fatta saltare in aria in auto ed ora in gravissime condizioni.

La Montenegro insinuerà in Pedro il sospetto che sia stato un attentato, facendo ricadere la colpa su Aurora a causa della lite avvenuta nelle ultime puntate.

Brutto periodo anche per Ines: non solo la ragazza ha dovuto incassare la notizia delle nozze imminenti tra Bosco ed Amalia, ma inizia anche a non sentirsi bene anche fisicamente, arrivando addirittura a svenire.

Melchor ha concluso con Francisca un vero e proprio contratto circa il matrimonio di Bosco con Amalia ma si accorge da tanti dettagli che, contrariamente a quanto credeva, sua figlia non ha un vero interesse per il nipote della Montenegro: che cosa sta tramando Amalia?

Loading...
Potrebbero interessarti

Carlos Santana, i primi 70 anni di una leggenda

Noto in ogni angolo del mondo, leggenda ed innovatore capace di influenzare…

Leonardo di Caprio sfoggia la sua nuova fidanzata 24 enne

Bionda, modella, giovanissima: le caratteristiche per piacere allo scapolone d’oro c’erano tutte…