Valeria Marini quante cattiverie che ho dovuto subire

Sono passate oltre due settimane da quando i vip che hanno partecipato al Grande Fratello Vip sono tornati alla vita normale ma non sono finite le polemiche da parte di alcuni concorrenti.

Tra questi c’è Valeria Marini, che non ha tollerato il comportamento dei suoi coinquilini e anche di Alfonso Signorini, opinionista del reality.

La soubrette sarda si è molto lamentata di come è stata trattata sia in casa e sia nello studio dove ha ricevuto molti commenti “al veleno”.

Valeria ha dichiarato: “I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso. Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente…” ed ha aggiunto che ha sofferto molto all’interno della casa per questi atteggiamenti di astio nei suoi confronti.

Ha parlato anche di Alfonso Signorini e di lui dice: “Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”. Stremo a veder se il diretto di “Chi” farà le sue scuse alla bionda soubrette o si accanirà ancora contro di lei e i suoi atteggiamenti da diva.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mario Balotelli sarebbe pronto a convolare a nozze?

La vita professionale a volte non va proprio a gonfie vele: i giudizi…

Ben Affleck triste perché l’ex moglie è in gran forma

E’ stata una decisione molto dura per l’attore Ben Affleck, ma il…