Valeria Marini si confessa: voglio un figlio a tutti i costi

VEB

Valeria Marini si confessa: voglio un figlio a tutti i costi.

Nella trasmissione Verissimo su Canale 5, condotta da Silvia Toffanin, la show girl famosa in tutto il mondo si confessa in privato davanti a decine di migliaia di persone.

La show girl dice che è “prigioniera del suo successo”, e questo non le consente di avere un figlio.

Poi Valeria ripete un’altra volta, per chi non lo avesse capito, che è prigioniera del suo successo, quindi troppo impegnata, purtroppo, per pensare alla maternità.

Però qualche volta ci pensa, e stavolta è massimamente determinata ad avere un figlio ad ogni costo, non si sa come, ma vuole un figlio.

Al limite anche da sola, con la fecondazione artificiale. Ma intelligentemente, come suo costume, fa anche un’altra confessione, per la quale non si sa se sarà assolta: “Certo, vorrei farlo con un uomo che amo”.

La famosa finta svampita della Tv italiana, che forse finta svampita non è, nel senso che spesso sembra svampita vera, scende quindi sulla Terra fra i comuni mortali, i quali sicuramente non hanno tutto il successo mondiale che ha lei, ma forse vogliono un figlio pure loro. Chissà.

Next Post

Francesco Totti: ho fiducia nella mia testa e nel mio corpo

Noi non sappiamo quale sia il suo segreto di eterna giovinezza, ma Francesco Totti, a 40 anni suonati e festeggiati in grande stile qualche mese fa propri non ci pensa a smettere di giocare, nonostante molti suoi colleghi coetanei siano già in “pensione” da diversi anni. Uomo simbolo della Roma, […]