Valerio Scanu: la rivincita è cominciata

VEB

Giovanissimo ma già ne ha passate di cotte e di crude, Valerio Scanu è forte come una roccia anche se forse esternamente non lo dimostra, ma lui è capace di scalare intere montagne fatte di “parole”.

Dopo la sua partecipazione ad Amici, Valerio comincia la scalata al successo, quel successo che ha assaporato ma che in molti volevano fosse solo “estemporaneo”, successivamente il cantante ha proseguito trasformandosi, in diverse occasioni.

Lo abbiamo potuto ammirare all’Isola dei Famosi e quando qualcuno lo definiva praticamente già bollito, lui si è rialzato e la partecipazione alla trasmissione di Carlo Conti “Tale e Quale” ha ridato nuova linfa all’artista Scanu.

Oggi Valerio Scanu è sicuro di se e sa benissimo di potersi prendere una bella rivincita, cominciando dal prossimo Sanremo, inoltre a 25 anni ha potuto constatare chi in realtà gli è vicino, chi lo era solo nei momenti positivi e chi invece aveva una doppia faccia.

Che dire un antico detto dice di sedersi ed attendere che il cadavere del tuo nemico passi.

Next Post

Robert Downey Jr. la favola del cattivo ragazzo che si converte

Non si può certo dire che il passato di Iron Man ovvero Robert Downey Jr. sia stato tutto rose e fiori, anzi l’attore ha sempre vissuto a cento all’ora, spesso fregandosene delle regole. Oggi Robert Downey Jr. è uno degli attori più amati dal pubblico, ma anni fa non era […]
Robert Downey Jr la favola del cattivo ragazzo che si converte