Vanessa Incontrada nuovamente vittima di body shaming sui social

VEB

In termini di ascolti, per la prima delle due serate dei Wind Music Awards su RaiUno, c’è stato un ottimo risultato: il consueto appuntamento musical-televisivo all’Arena di Verona, ha ottenuto 5,1 milioni di spettatori e uno share del 23,9%.

Durante la serata non sono mancati momenti imbarazzanti come l’esibizione in playback, e per di più sbagliata, di Gianni Morandi e Fabio Rovazzi, e diversi problemi di audio, ma di sicuro punto fermo sono stati la coppia alla conduzione, Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Solare, allegra, positiva, la conduttrice-attrice italospagnola ha dimostrato ancora una volta il suo valore e non si capisce davvero perché non abbia un programma televisivo e perché le si continuino a preferire, sul piccolo schermo, altre colleghe anche evidentemente meno talentuose.

Eppure, anziché per il suo talento, la bellissima attrice è stata bersagliata per le sue forme, che a detta di molti sono più arrotondate rispetto al passato.

Come accaduto nei giorni scorsi con Rihanna, in buona sostanza la Incontrada è stata accusata di essere “grassa”, come se il peso dovesse essere a tutti i costi un demerito.

‘Ma la Incontrada come fa ad avere il sedere così alto?’, ‘Ma Vanessa Incontrada che minchia di c*** ha? fra poco esplode…. Datele un pantalone subito!!!’, ‘Ma il c*lo della Incontrada?’ ‘Vanessa Incontrada magna de meno’: questi solo alcuni dei tanti tweet critici contro Vanessa.

Per fortuna, anche stavolta, come accaduto per Rihanna, sono stati in tanti a mobilitarsi e a prendere le sue difese, condannando il body shaming.

La prima è stata Selvaggia Lucarelli, che da tempo si batte contro la ‘violenza del web’, che ha direttamente apostrofato su Facebook l’autore di molti volgari sberleffi rivolti alla Incontrada: “Ciao Manuel, spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling”.

Non è la prima volta che Vanessa viene attaccata per il suo fisico, ma fortunatamente ha sempre risposto con la solarità e la positività che la contraddistinguono, e noi non possiamo che essere dalla sua parte.

Next Post

Trono classico: Marco e Federica, Luca e Soleil botta e risposta

È di questi giorni la notizia che una delle ultime coppie forma tesi nell’ultima edizione di uomini e donne e cioè Marco e Federica,  sembrano attraversate un periodo di crisi avvalorato dalle loro dichiarazioni. Entrambi si sono mostrati in diversi scatti e sui social da soli soprattutto Federica che ha […]
trono classico marco e federica luca e soleil