Vanessa Incontrada potrebbe essere in dolce attesa?

VEB

Quando si tratta di queste notizie, per evitare clamorose gaffe, bisogna andare coi piedi di piombo, eppure, nell’ambiente dei ben informati, la cosa è data per certo e già fioccano le congratulazioni.

Secondo “Chi“, che riportato per primo l’indiscrezione, Vanessa Incontrada sarebbe in attesa del suo secondo bambino, dopo Isal, nato nel 2008 dall’unione con Rossano Laurini.

“Durante i Wind Music Awards – si legge sulla rivista – Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le hanno fatto gli auguri per fa neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio”.

In realtà già dopo la diretta, i fans si erano scatenati sui social, evidenziando le rotondità della conduttrice, apparsa leggermente appesantita, e resa quasi irriconoscibile da un nuovo taglio di capelli ed un look non proprio apprezzato dal popolo della rete, ma in pochi avrebbero pensato ad una nuova gravidanza.

Per ora Vanessa non si è pronunciata in merito alla dolce attesa ma certamente questa non è un segreto che si può celare troppo a lungo.

Next Post

Onde gravitazionali, il nuovo brivido dell'universo

Le onde gravitazionali, rilevato un nuovo brivido dell’universo. Il segnale in realtà era stato registrato il 26 dicembre del 2015, ma il relativo lavoro scientifico è stato appena pubblicato. L’onda gravitazionale proviene dalla fusione di due buchi neri che giravano vorticosamente l’uno intorno all’altro, fin quando si sono sostanzialmente fusi […]
Onde gravitazionali, il nuovo brivido dell'universo