Vasco tutto in una notte – Livekom015, al cinema solo 14, 15 e 16 marzo

VEB

Il film-documentario “Vasco tutto in una notte – Livekom015” arriva nelle sale cinematografiche ma solo per tre giorni: 14, 15, e 16 marzo 2016.

Della tappa napoletana del LiveKom015 di Vasco Rossi Giuseppe Domingo Romano ne ha fatto un film-documentario dalla durata di 154 minuti.

Il documentario sarà proiettato in 250 sale italiane. Il regista Romano ha voluto portare sul grande schermo tutta l’energia e le emozioni del concerto della rock star italiana.

Punto cruciale del film lo Show, l’incredibile live che si è tenuto il 3 luglio 2015 nel capoluogo partenopeo.

I fans di Blasco ricordano quella come una notte magica “stravissuta, straviziata”.

In uno stadio San Paolo pieno fino all’inverosimile, quella notte si è respirata aria di rock vero.

Ogni nota era energia pura che entrava dalle orecchie, scendeva nelle viscere per rimbalzare nel cuore e fuoriuscire dalla bocca con tutto il fiato che si poteva avere in gola.

E nel cielo di Napoli si levavano in un unico coro le parole delle canzoni di Vasco.

Ora il “Tour dei topless e dei record”, come ha scritto Vasco sulla sua pagina di Facebook, ritorna al cinema per far rivivere quella notte unica e irripetibile.

Ma nel documentario non si vedrà solo il concerto. Lo spettatore, infatti, potrà seguire le uscite dallo stadio e il vagare in città del cantante che, nell’adattamento cinematografico, approda di notte in una Napoli deserta.

Vasco si gusta così le meraviglie e l’atmosfera tipica della città campana. Insomma, nel documentario c’è molto di più.

Si racconta ciò che Vasco ha vissuto e fatto per davvero, e il sogno di ciò che avrebbe voluto fare. Il film si snoda su cinque binari paralleli si intrecciano tra loro.

Ci sono cinque stili diversi di racconto che cuciti insieme formano la trama di film in cui i confini tra realtà, fantasia, follia e sogno si annullano per dare vita a una storia nuova e, sicuramente, più entusiasmante.

Next Post

Rebel Wilson, drogata di nascosto in un nightclub

Purtroppo, nonostante i troppi casi di cronaca nera che testimoniano quanto sia pericoloso abusare di droga e alcol, ancora troppe persone, in cerca di un divertimento effimero, si lasciano andare in discoteche e locali di ogni sorta, perendo il controllo di se. E anche quando non si sceglie in prima […]