Il viaggiatore del tempo aveva affermato che il conflitto tra Russia e Ucraina si sarebbe trasformato in una guerra, il tutto pubblicato nel mese di gennaio.
Il TikToker, che si chiama “Viaggiatore del tempo”, ha affermato di essere dell’anno 2102 e di “stazionare” nella linea temporale del 2023.

“Il mondo non smette mai di girare“, hanno detto in un post il 21 gennaio.
- L’internet sovietico: 32 anni di anticipo
- Mosca e la Russia: Verso un Clima Tropicale?
- Cosmonauti Perduti: La Verità Nascosta tra Stelle e Propaganda Sovietica
Il video inizia dicendo: “La questione che coinvolge Russia e Ucraina si trasforma in una guerra. Il Covid non finisce mai, continua a mutare fino al punto in cui non è nemmeno così grave come un comune raffreddore. Il livello del mare continua a salire e oltre 500 milioni di persone dovranno spostarsi“.
Nel momento in cui è stato pubblicato il video, molti utenti hanno cominciato a fare domande: “quando sarà guerra?”, “La guerra rimarrà in Ucraina o anche altri paesi cadranno nelle mani dei russi? La Cina aiuterà Putin?” queste le domande principali.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.