Viaggiatore del tempo aveva predetto, guerra Russia Ucraina

VEB

Il viaggiatore del tempo aveva affermato che il conflitto tra Russia e Ucraina si sarebbe trasformato in una guerra, il tutto pubblicato nel mese di gennaio.

Il TikToker, che si chiama “Viaggiatore del tempo”, ha affermato di essere dell’anno 2102 e di “stazionare” nella linea temporale del 2023.

Viaggiatore del tempo aveva predetto guerra Russia Ucraina

Il mondo non smette mai di girare“, hanno detto in un post il 21 gennaio.

Il video inizia dicendo: “La questione che coinvolge Russia e Ucraina si trasforma in una guerra. Il Covid non finisce mai, continua a mutare fino al punto in cui non è nemmeno così grave come un comune raffreddore. Il livello del mare continua a salire e oltre 500 milioni di persone dovranno spostarsi“.

Nel momento in cui è stato pubblicato il video, molti utenti hanno cominciato a fare domande: “quando sarà guerra?”, “La guerra rimarrà in Ucraina o anche altri paesi cadranno nelle mani dei russi? La Cina aiuterà Putin?” queste le domande principali.

Next Post

I residui degli antibiotici finiscono nei nostri fiumi

Alcuni anni fa, gli scienziati dell’Università di York hanno condotto uno studio in cui hanno prelevato campioni d’acqua in settecento fiumi in 72 paesi. L’analisi ha mostrato che tutti sono fortemente contaminati da antibiotici. Secondo gli esperti, alcuni anni fa hanno registrato un’enorme concentrazione di antibiotici e in alcuni serbatoi […]
I residui degli antibiotici finiscono nei nostri fiumi