Victoria Silvstedt, da ragazza conviveva con Melania Trump

VEB

Il fisico è sempre lo stesso, quello esplosivo che l’ha fatta diventare una modella famosissima a livello mondiale, eppure Victoria Silvstedt ha appena soffiato su 43 candeline e, per l’occasione, ha scelto di venire in Italia e concedersi una bella intervista con barbara D’Urso, con cui ha ripercorso i momenti più significativi della sua vita.

La modella svedese che ha conquistato l’Italia comincia la sua lunga intervista a Domenica Live ricordando gli inizi della sua carriera quando da giovane conviveva a Parigi con la first lady Melania Trump.

“Eravamo entrambe agli inizi della nostra carriera di modelle, vivevamo in un piccolo appartamento a Parigi. Lei era una donna semplice, ma ambiziosa: sapeva già chi voleva diventare. Un pomeriggio, mentre eravamo a casa, mi ha raccontato che un giorno le sarebbe piaciuto diventare più famosa di Sophia Loren, e guardate un po’ dove è arrivata”, ha spiegato.

Poi Victoria ha parlato d’amore e ha scherzato sulla sua vita sentimentale: “Gli uomini hanno fatto follie per me? Più le donne! Però  è vero che quando ero giovane un uomo ha scalato un palazzo perché stavo al quinto piano”. Oggi è legata al miliardario svizzero Maurice Dabbah, suo compagno dal 2007.

Nonostante una carriera di successo e ben poche preoccupazioni di ordine economico, la splendida modella deve comunque fare i conti con i suoi fantasmi.

La Silvstedt ha infattiammesso di avere una grande fobia: ha il terrore degli spazi chiusi. “Sono molto claustrofobica e non prendo gli ascensori. A New York faccio 25 piani a piedi con i tacchi alti. Per me è impossibile prendere un aereo piccolo, una volta ho dovuto prenderlo e mi sono ubriacata”, ha ammesso.

Alla fine, non sono mancate neppure le lacrime. A commuoverla è il videomessaggio della nipote: “Ogni volte che vedo le bambine ormai piango – chiosa – ho detto a mia sorella: perché non ne fai un’altra così per me?”.

Next Post

Grande Fratello Vip, impera il bullismo contro Cristiano Malgioglio

Come abbiamo già avuto modo di dire nei giorni scorsi, la star indiscussa di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è Cristiano Malgioglio: il paroliere si sta dimostrando sempre allegro e attivo, cercando di coinvolgere tutti gli altri coinquilini, sovente movimentando le giornate che altrimenti scorrono via fin troppo […]