La rapina e il sequestro avvenuto poche settimane fa, hanno sconvolto completamente la vita della modella e imprenditrice Kim Kardashian.
Quella rapina, messa a segno a Parigi, ha lasciato un segno indelebile nella mente di Kim, la modella infatti non è certamente serena in questo periodo, tanto che nonostante si vocifera abbia “rimpolpato” le sue guardie del corpo e nelle ultime ore sia stato ritrovato anche uno dei suoi gioielli, pare sia decisa a non festeggiare il suo compleanno.
Il 21 ottobre infatti, Kim Kardashian compirà 36 anni ed era in programma di festeggiare il suo compleanno in quel di Las Vegas, i festeggiamenti si sarebbero dovuti tenere in una discoteca con tanto di organizzazione ed un accordo per apparire in quel locale, da 1 milione di dollari.
Tuttavia la modella e imprenditrice statunitense pare abbia mandato a monte tutto, secondo la nota apparsa sul magazine E! News: “Date le recenti circostanze, Kim Kardashian non sarà in gradi di fare la sua comparsa all’ Hakkasan Las Vegas Nightclub”.
Dunque il calvario di quella rapina è ancora un peso troppo grosso e la modella avrà bisogno di tempo per riuscire a lasciarsi tutto alle spalle.