Kim Kardashian troppo scossa non festeggerà il compleanno

Redazione

La rapina e il sequestro avvenuto poche settimane fa, hanno sconvolto completamente la vita della modella e imprenditrice Kim Kardashian.

Quella rapina, messa a segno a Parigi, ha lasciato un segno indelebile nella mente di Kim, la modella infatti non è certamente serena in questo periodo, tanto che nonostante si vocifera abbia “rimpolpato” le sue guardie del corpo e nelle ultime ore sia stato ritrovato anche uno dei suoi gioielli, pare sia decisa a non festeggiare il suo compleanno.

Il 21 ottobre infatti, Kim Kardashian compirà 36 anni ed era in programma di festeggiare il suo compleanno in quel di Las Vegas, i festeggiamenti si sarebbero dovuti tenere in una discoteca con tanto di organizzazione ed un accordo per apparire in quel locale, da 1 milione di dollari.

Tuttavia la modella e imprenditrice statunitense pare abbia mandato a monte tutto, secondo la nota apparsa sul magazine E! News: “Date le recenti circostanze, Kim Kardashian non sarà in gradi di fare la sua comparsa all’ Hakkasan Las Vegas Nightclub”.

Dunque il calvario di quella rapina è ancora un peso troppo grosso e la modella avrà bisogno di tempo per riuscire a lasciarsi tutto alle spalle.

Next Post

Wanna Marchi rivela: io scartata dal Grande Fratello

Si è alzato un polverone quando si è saputo che l’ex tele imbonitrice sarebbe stata intervistata da Maurizio Costanzo nella prima puntata del suo nuovo talk figuriamoci cosa sarebbe successo se, durante la prima puntata del Grande Fratello Vip, ad entrare nella casa più spiata d’Italia fosse stata proprio Wanna […]