Vittoria Schisano, prima valletta trans a Sanremo 2017?

VEB

Naturalmente, essendo finita da una manciata di ore questa 66esima edizione del Festival di Sanremo, non si sa nulla della prossima edizione, come è giusto che sia, ma è bello sognare, ed è per questo che Vittoria Schisano già si vede valletta sul palco dell’Ariston per l’edizione 2017.

La bella modella trans è stata ospite di Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso, e proprio alla padrona di casa ha raccontato l’emozione di essere la prima modella trans su Playboy e il sogno di essere la prima modella del genere all’Ariston.

Vittoria è campana ed è entrata nel mondo dello spettacolo come Giuseppe, per poi intraprendere il percorso di operazione di genere nel 2011. Ha lavorato per molti anni a teatro, per poi debuttare in tv con la fiction Mio figlio accanto a Lando Buzzanca.

L’attrice si è candidata pubblicamente per il ruolo di valletta affianco a Carlo Conti, che è stato riconfermato come conduttore e direttore artistico. “Mi offro spontaneamente come valletta” questo l’appello che Vittoria ha voluto fare pubblicamente a Domenica Live.

“Essere la prima trans su Playboy è una responsabilità. Sono un simbolo per le donne come me ma anche per tutti coloro che hanno sogni da realizzare. Mi sento come Cenerentola. Mi preparo per Sanremo del prossimo anno, non si sa mai, se qualcuno ci sentisse…”, ha chiosato.

Next Post

Tom Cruise, viso gonfio e tirato: ritocco o botox?

Non sarebbe certo il primo uomo a ricorrere al bisturi o al botox per cancellare le rughe e i segni dell’età, ma se il chirurgo si fa notare troppo, il lavoro evidentemente risulta non essere fatto a regola d’arte. È un Tom Cruise dal volto stravolto quello che si è visto nelle […]