Will Smith torna a far musica. In arrivo un nuovo album e una nuova tournee

VEB

E’ stata proprio la musica ha dare il via alla sua splendida carriera ed ecco che adesso, il celebre attore, comico, rapper e produttore cinematografico statunitense Willard Carroll Smith Jr, semplicemente conosciuto come Will Smith, è pronto a tornare al suo primo amore: “la musica”.

L’artista infatti, nel corso di una recente intervista a Entertainment Weekly ha dichiarato che presto verrà pubblicato un nuovo album di inediti ma non solo. Infatti all’album in questione, per la felicità dei milioni di fan dell’artista, seguirà anche un tournee al fianco dell’ex socio Dj Jazzy Jeff. Ecco nello specifico quanto dichiarato da Will Smith “Sono praticamente in studio tutti i giorni e sto cercando di collaborare anche con altri artisti. Ho registrato 30 canzoni e ne ho sei o sette che mi piacciono davvero molto. Sto cercando di raccogliere le idee per farle uscire in modo giusto. Jeff ed io in realtà non abbiamo mai fatto un tour completo. Così questa estate sarebbe la prima volta che usciamo in un tour completo a livello mondiale. Sono eccitatissimo”.

E’ dunque bastato incidere un rap per il brano del gruppo colombiano di musica elettronica Bomba Estereo intitolato “Fiesta” per far accendere in Will Smith il desiderio di voler tornare a fare musica.

Next Post

Nasa, Project Apollo Archive: online le spettacolari foto spaziali

La Nasa pensando di fare un grande regalo agli appassionati di astronomia e no, lancia Project Apollo Archive per condividere con tutti le immagini più belle della Missione Apollo. Con il Project Apollo Archive la Nasa renderà fruibile a tutti gli utenti oltre ottomila immagini con risoluzione originale. Immagini che non lasciano […]
Nasa, Project Apollo Archive online le spettacolari foto spaziali