Steve Spielberg e Tom Hanks al cinema con “Il ponte delle spie”

VEB

Presentato al New York Film Festival lo scorso 4 ottobre 2015, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo il 16 ottobre 2015 e nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 dicembre, la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Steve Spielberg ed intitolato “Il ponte delle spie”. La pellicola, con protagonista il celebre attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense Tom Hanks, è ambientata nel 1960 e racconta la crisi degli U-2 tra Stati Uniti d’America e Unione Sovietica durante il periodo della Guerra Fredda quando l’aviatore statunitense Francis Gary Powers, pilota dell’aereo-spia Lockheed U-2, fu abbattuto e catturato dai russi.

Nella pellicola, oltre alla presenza del grande attore statunitense sopra citato, sarà possibile notare la presenza di altri bravissimi artisti tra cui l’ attore, regista e drammaturgo inglese Mark Rylance, l’attrice statunitense Amy Ryan, l’ attore, regista e sceneggiatore statunitense Alfonso Joseph D’Abruzzo semplicemente conosciuto come Alan Alda, l’attore statunitense Billy Magnussen e tanti altri ancora.

Il regista, a proposito della pellicola ha dichiarato: “Ho sempre amato i film di spionaggio. Adoro John le Carré, amo i film di James Bond. Ma qui lo spionaggio è un punto di partenza, serve a mostrare il cambiamento di un uomo che esce dalla sicurezza della routine quotidiana per difendere i suoi principi”.

Next Post

Will Smith torna a far musica. In arrivo un nuovo album e una nuova tournee

E’ stata proprio la musica ha dare il via alla sua splendida carriera ed ecco che adesso, il celebre attore, comico, rapper e produttore cinematografico statunitense Willard Carroll Smith Jr, semplicemente conosciuto come Will Smith, è pronto a tornare al suo primo amore: “la musica”. L’artista infatti, nel corso di […]