X-Factor, Sara Loreni abbandona il talent e lascia il posto ad un altro concorrente

Redazione

Sara Loreni, una delle protagoniste di questa edizione 2015 del celebre talent show X-Factor, sta facendo molto parlare di se negli ultimi giorni dopo aver dato luogo ad un vero e proprio colpo di scena nel corso dell’ultima puntata del talent. Dopo essersi esibita con la loop station, passato le audizioni e dopo essere entrata a far parte dei Bootcamp ed essersi guadagnata l’accesso agli Home Visit ecco che la giovane artista ha lasciato tutti senza parole quando ha preso una decisione piuttosto coraggiosa e altruista ovvero quella di abbandonare X-Factor per lasciare spazio ad un altro concorrente che, secondo la stessa, aveva dato luogo ad una esibizione migliore della sua.

“Non me la sento. Marco è stato più bravo di me”, sono state le parole dichiarate dalla bravissima Sara Loreni che ha così lasciato senza parole il pubblico presente all’interno dello studio ma anche il pubblico a casa. Sulla questione si è espresso anche il padre della giovane artista che ha nello specifico affermato “Lei ha riconosciuto di non aver cantato al meglio delle proprie possibilità, e ha lasciato il posto ad un altro concorrente che a suo parere si era esibito meglio di lei. È consapevole della propria professionalità: non deve temere che il ritiro dalla trasmissione porti su di lei un giudizio negativo, anzi, è stato un gesto di grandissima umiltà”.

E sul web sono tante le persone che si sono schierate dalla parte dell’artista apprezzando il suo coraggio e il suo altruismo ma vi è anche stato chi ha giudicato il gesto un modo per ottenere visibilità.

Next Post

Simon Curtis ed Hellen Mirren presentano a Roma "Woman in Gold"

“Woman in Gold”, è questo il titolo della pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista e produttore cinematografico inglese Simon Curtis presentato nei giorni scorsi nella bellissima città di Roma. A presentare la pellicola il regista insieme alla protagonista del film ovvero la celebre attrice britannica Hellen […]