Xiaomi: Mi Bunny diventa Kuri, lo Smart Assistant dei piccoli

VEB

Mi Bunny, il simpatico coniglietto che Xiaomi ha adottato come mascotte, si trasforma in Kuri, un altoparlante Smart Assistant.

Al CES 2017 è stato rilasciato, fra gli altri anche l’assistente vocale Kuri, l’altoparlante intelligente che diventa un vero amico per i bambini.

Infatti, Kuri legge per loro favole ad alta voce e li aiuta a sviluppare il linguaggio favorendo la loro interazione sociale.

Lo speaker intelligente di Xiaomi è in grado anche di migliorare la capacità di riconoscere il linguaggio dei più piccoli attraverso ripetute interazioni e può essere abbinato a uno smartphone attraverso una companion app.

Kuri è alto 20 centimetri ed è rivestito di plastica per uso alimentare resistente all’usura.

Quando sente la voce, a Kuri si accendono le orecchie e l’espressione del viso diventa molto buffa per la gioia dei piccoli.

Funziona con una batteria da 1800mAh che dovrebbe garantire circa 7 ore di uso continuo del dispositivo.

Il costo, in Cina, è di 199 Yuan, poco meno di 29 euro. Purtroppo con Kuri potranno divertirsi solo i bambini cinesi, almeno per il momento.

Ma chissà, forse Xiaomi pensando ai bambini del resto del mondo, potrebbe anche decidere anche di rilasciare versioni specifiche dotate di un più generoso supporto multilingua.

Next Post

Cristina Buccino, stupendo fondoschiena al mare

Sono tanti i vip che hanno passato le loro feste al calduccio in località di mare, non è stata da meno la bellissima Cristina Buccino. Alcuni scatti condivisi sul suo profilo social, la immortalano direttamente in acqua e confermano anche la location, un posto paradisiaco come la Viva Wyndham Dominicus […]
Cristina Buccino stupendo fondoschiena al mare