Yoko Ono, nessun ictus ma semplice influenza

VEB

Tanta paura per Yoko Ono, uno dei personaggi più controversi del mondo della musica rock.

La vedova 83 enne di John Lennon è stata infatti trasportata, nelle scorse ore,  in un ospedale di New York, e i giornali hanno subito marciato sulla notizia, speculando addirittura su una presunta gravità delle sue condizioni.

In un primo momento si era diffusa la voce di un ricovero a causa di un ictus, ma il suo portavoce Elliot Mintz ha smentito, affermando che si tratta di influenza: “Non c’è ictus, non è in pericolo di vita”, ha detto.

Le voci dell’ictus erano state presto smentite anche dal figlio, Sean Lennon. “L’unico attacco di cui @yokoono ha sofferto è un attacco di genio. Sta veramente bene. Grazie dei vostri auguri di guarigione”, ha cinguettato Lennon jr su Twitter.

Noi speriamo veramente che si tratti solo di influenza, e che ritorni presto al suo lavoro. Nonostante l’età avanzata infatti non smette di fare musica e dopo il grande successo di Yes, I’m A Witch, album uscito nel 2007, Yoko Ono ha pubblicato un altro album, considerato vero e proprio sequel del precedente: Yes, I’m A Witch Too.

Next Post

Regali da uno sconosciuto – The Gift, il gioiello di suspense di Edgerton

“Un gioiello di suspense”, così Stephen King ha definito il film “Regali da uno sconosciuto – The Gift” di Joel Edgerton. Regali da uno sconosciuto – The Gift, film scritto e diretto da Joel Edgerton, sarà nelle sale cinematografiche italiane da giovedì 3 marzo. Si tratta di un thriller psicologico […]
Regali da uno sconosciuto – The Gift, il gioiello di suspense di Edgerton