Zac Efron in forma perfetta sul set di Baywatch

Lontano anni luce dal ragazzo biondino e soprattutto magrolino che le ragazzine di mezzo mondo hanno amato sugli schermi di Disney Chanel, Zac Efron è cresciuto, ha ingranato la marcia giusta nella sua promettente carriera e soprattutto ha passato molto tempo in palestra a costruire un fisico che ora mostra con orgoglio.

Le foto di Zac Efron senza maglietta e con gli addominali in bella mostra sul set di Baywatch hanno in poche ore fatto il giro del mondo: Dwayne Johnson si sta occupando di tenere tutti aggiornati sugli sviluppi del film dedicato a Baywatch, la serie cult degli anni ’90 che sta per tornare, e tra i protagonisti vi è appunto il giovane attore.

«Due dei personaggi più iconici della storia di Baywatch. Mitch Buchannon e CJ Parker. Interpretati dalla talentosa Kelly Rohrbach e un grande e baldo giovane che potrete continuare a vedere in queste fantastiche foto» ha scritto Johnson nel condividere la foto sui social network.

Sempre sullo stesso set Zac è stato immortalato mentre flirta con quella che molti considerano essere la sua nuova fiamma: l’attrice e modella Alexandra Daddario e l’ex star di High School Musical si sono scambiati diversi sguardi furbetti e stavano piuttosto vicini in atteggiamento giocoso e intrigante.

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lorde al Met Gala gli sfugge di mano il vestito

Gli è praticamente sfuggito di mano il suo vestito, in parole povere…

Serena Williams che bomba sexy su Snapchat

E’ la sportiva dell’anno per il famoso magazine Sport Illustrated, bellissima e ovviamente…