Zac Efron in forma perfetta sul set di Baywatch

VEB 1

Lontano anni luce dal ragazzo biondino e soprattutto magrolino che le ragazzine di mezzo mondo hanno amato sugli schermi di Disney Chanel, Zac Efron è cresciuto, ha ingranato la marcia giusta nella sua promettente carriera e soprattutto ha passato molto tempo in palestra a costruire un fisico che ora mostra con orgoglio.

Le foto di Zac Efron senza maglietta e con gli addominali in bella mostra sul set di Baywatch hanno in poche ore fatto il giro del mondo: Dwayne Johnson si sta occupando di tenere tutti aggiornati sugli sviluppi del film dedicato a Baywatch, la serie cult degli anni ’90 che sta per tornare, e tra i protagonisti vi è appunto il giovane attore.

«Due dei personaggi più iconici della storia di Baywatch. Mitch Buchannon e CJ Parker. Interpretati dalla talentosa Kelly Rohrbach e un grande e baldo giovane che potrete continuare a vedere in queste fantastiche foto» ha scritto Johnson nel condividere la foto sui social network.

Sempre sullo stesso set Zac è stato immortalato mentre flirta con quella che molti considerano essere la sua nuova fiamma: l’attrice e modella Alexandra Daddario e l’ex star di High School Musical si sono scambiati diversi sguardi furbetti e stavano piuttosto vicini in atteggiamento giocoso e intrigante.

One thought on “Zac Efron in forma perfetta sul set di Baywatch

Comments are closed.

Next Post

Emma Marrone e Alessandra Amoroso, lottare per ottenere diritti per le coppie LGBT

In Italia il tema dominante in queste ultime settimane, ed era anche ora vista l’urgenza di produrre una legislazione adatta al mutamento dei tempi, è quella dei matrimoni e delle unioni omosessuali e del riconoscimento delle adozioni per queste nuove tipologie di famiglie. Molti personaggi pubblici hanno scelto di schierarsi […]