Zara Holland, Miss Gran Bretagna si è giocata la coroncina

VEB

Essere la più bella del regno non vuol dire incarnare solamente un certo ideale di bellezza estetica, ma anche e soprattutto una certa condotta morale e un certo tipo di comportamento, che va seguito se si vuole tener stretta la corona e lo scettro.

Lo ha imparato a suo spese Zara Holland, che si è vista togliere la corona di Miss Great Britain per aver fatto sesso con un concorrente, durante il reality show Love Island della ITV2, a cui anche lei partecipava.

Zara era stata eletta lo corso settembre ma gli organizzatori hanno deciso di toglierle la corona a causa della sua performance hot in televisione, usando come giustificazione che il suo comportamento “non promuove un modello positivo”.

Siamo consapevoli che tutti fanno degli errori ma Zara, in quanto ambasciatrice come Miss Great Britain aveva delle responsabilità nel suo ruolo“, hanno detto gli organizzatori.

La ventenne è infatti stata colta da passione sotto le lenzuola con un nuovo concorrente appena arrivato a Love Island, Alex Bowen. “Sapete com’è quando ci si trova lì, a letto… non è un comportamento che mi appartiene, ma perché non siamo semplicemente andati a dormire?“, ha commentato la ragazza, cercando senza successo di giustificarsi.

Next Post

Loredana Lecciso querela chi la insulta sui social

Essere dei personaggi pubblici vuol dire anche saper affrontare ogni sorta di critica e giudizio a testa alta e col sorriso sul viso, ma c’è anche da dire che, nell’era di internet, è sempre più semplice lasciarsi andare a giudizi gratuiti e vere e proprie offese, celati dietro uno schermo […]