Ben Stiller e Naomi Watts Giovani si diventa

VEB

Una nuova commedia con un filo di realismo che induce a pensare è l’ultima pellicola interpretata da Ben Stiller e Naomi Watts, tanto attesa arriva anche nelle sale italiane.

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi, giovedì 9 luglio 2015, la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista e sceneggiatore statunitense Noah Baumbach ed intitolato “Giovani si diventa” (While We’re Young).

Il film e nello specifico la commedia drammatica è stata presentata in anteprima nel settembre del 2014 al Toronto International Film Festival chiamato anche Festival internazionale del film di Toronto, ed è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi già diversi mesi fa ed esattamente lo scorso 27 marzo.

“Giovani si diventa” racconta nello specifico di un documentarista di mezza età di nome Josh e della moglie di nome Cornelia Srebnick. felicemente sposati e senza figlie che ad un certo punto della loro vita fanno amicizia con una giovane coppia, Jamie e Darby, che sono dei giovani liberi, fantasiosi e indipendenti. A questo punto decidono di dare una svolta alla loro vita e seguire la gioia e la voglia di vivere della nuova coppia di amici.

Nella pellicola un cast di artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico di tutto il mondo, tra questi il celebre Ben Stiller, Naomi Watts, Adam Driver, Amanda Seyfried, Brady Corbet, Adam Horovitz, Charles Grodin e tanti altri ancora.

Next Post

"Rischiatutto" torna in Tv con Fabio Fazio

Era il 1970 quando, in onda sul Secondo Programma , è andata in onda la prima puntata del celebre programma televisivo a quiz intitolato “Rischiatutto” e condotto da uno degli artisti più importanti della televisione italiana ovvero il conduttore televisivo, conduttore radiofonico e partigiano statunitense naturalizzato italiano Mike Bongiorno. Il […]