Laura Freddi: Voglio diventare mamma

VEB

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, finora è uno dei personaggi rimasti maggiormente in ombra: non si è mai schierata troppo nelle liti tra i coinquilini, non ha creato scandali e non si è resa protagonista di nessun evento degno di nota.

Laura Freddi però nelle scorse ore si è lasciata andare ad uno sfogo molto intimo, riuscendo a toccare le note più profonde dell’animo di tutti i telespettatori.

Durante una chiacchierata con Andrea Damante, la showgirl ha svelato quanto sia doloroso per lei non essere riuscita a realizzare il suo desiderio di maternità e a riflettendo sulla tristezza di Valeria Marini che ha pianto al pensiero del padre scomparso, ha confidato: “Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani”.

Ricordiamo che su di lei grava il peso enorme di un aborto negli anni in cui era ancora sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia, aborto che, come da lei stessa sostenuto, incise molto sulla fine del rapporto con l’ex marito.

Fuori dalla casa Laura oggi vive una bella storia d’amore con il fisioterapista della Nazionale di beach volley Leonardo D’Amico, con il quale, come dichiarato in una recente intervista a Nuovo tv, sta tentando di realizzare finalmente il desiderio di una vita: “perché lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio”.

E chissà che assieme al suo Leonardo, la Freddi non riesca a realizzare anche il suo sogno più grande.

Next Post

Ilenia Lazzarin il mio futuro da conduttrice

Su FoxLife (canale 114 di Sky) ha fatto il suo esordio ufficiale la seconda stagione de Il contadino cerca moglie, e la grande protagonista della prima serata è stata senza dubbio lei, la nuova conduttrice, Ilenia Lazzarin. Volto amato dal grande pubblico televisivo per l’interpretazione di Viola Bruni nella fiction Un posto al […]