Chelsea Clinton la figlia dell’ex presidente a spasso con la famiglia

VEB

E’ diventata famosa agli occhi del pubblico quando il padre, Bill, divenne presidente degli Stati Uniti, oggi è moglie e madre felice.

Chelsea Clinton negli anni 90, fino alla fine della presidenza del padre nel 2001, diventò per tutti la figlia del presidente degli Stati Uniti, spesso attirandosi addirittura dei commenti negativi sul suo aspetto fisico, ma lei dopo gli studi universitari ha intrapreso anche una velocissima carriera cinematografica, recitando nel film “Amori in corsa”.

Poi diventata imprenditrice e a sostegno anche della candidatura della madre Hillary che si presenta alle presidenziali, ma oggi Chelsea è anche una moglie e madre felice, paparazzata in giro per New York con la famiglia composta dal marito Marc Mezvinsky e la figlia Charlotte.

Chelsea dunque non si dedica solo alla carriera ma ha intrapreso anche il ruolo di mamma, nei limiti del possibile a tempo pieno, oggi in attesa del secondo figlio sembra effettivamente un po’ rilassata o forse più che rilassata, decisamente stanca.

Insomma il secondo bebè in arrivo molto probabilmente costringerà Chelsea ad occuparsi solo della famiglia da oggi in poi.

Next Post

Lapo Elkann si reiventa designer di mobili

Di congiuntivi e verbi ne sbaglia a bizzeffe, ma nel mondo dell’imprenditoria non sbaglia un colpo, e così, dopo occhiali e auto, ha deciso di lasciare la sua impronta unica anche nel settore dei mobili. La Garage Italia Customs di Lapo Elkann ha infatti conquistato i riflettori della Design Week […]