Lorenzo Fragola è innamoratissimo della sua Charazed

VEB

La vita professionale va alla grande: uscito dal reality che l’ha lanciato, ha saputo mantenere ed alimentare il suo successo, tanto da essere uno dei cantanti più amato dalle teenagers italiane.

Oggi, venerdì  marzo, esce “ZERO GRAVITY” (Sony Music), il nuovo album di inediti di Lorenzo Fragola: un disco che rappresenta l’evoluzione del suo stile sotto tutti i punti di vista. “Zero Gravity” è stato anticipato da “Infinite volte”, brano presentato al 66° Festival di Sanremo.

Certamente il disco riscuoterà un enorme successo, ma l’artista ha i piedi ben piantati per terra e alla sua stabilità contribuisce anche la tranquillità in amore, come lui stesso ha raccontato in una recente intervista.

In un’intervista al settimanale Grazia ha annunciato di essere ancora fidanzato con Charazed Trabelsi, la ragazza con la quale il gossip lo dava in profonda crisi qualche mese fa. Ecco come l’ha descritta lui stesso: “la mia ragazza è italo-tunisina-croata. Si chiama Charazed, ha 22 anni, studia all’Accademia di Belle Arti di Brera, a Milano, e fra poco si laurea. Ci siamo messi insieme il 29 marzo dell’anno scorso, il giorno prima dell’uscita del mio album 1995”.

Proprio lei lo fa restare coi piedi ben piantato per terra, anche se al giornalista che gli chiede se si sente ancora come all’uscita del talent, replica: “Non sono né quello, né una star. Spesso si pensa che la vita del cantante significhi eccesso. Invece per me è il contrario, mi sto godendo molto di più ora la tranquillità del quotidiano, e do molto più valore di prima allo stare a casa a guardare tranquillamente un film”.

E non manca neppure di raccontare perché i preferisce scrivere sempre d’amore: “perché non si finisce mai di raccontarlo in tutte le sue forme e le sue fasi. Puoi parlare di un inizio, di un ‘non inizio’, di un amore consolidato, di un matrimonio, di una rottura, del tornare insieme. Puoi vederlo dalla parte di lei o da quella lui. Perfino dal punto di vista dell’amante, come nella famosa canzone di Charles Aznavour E io tra di voi. La verità è che non finisci mai di raccontare un sentimento che non è mai uguale per nessuno”.

Next Post

Veloce come il vento: il film su Carlo Capone, un grande del rally

In “Veloce come il vento” il regista Matteo Rovere narra la storia di Carlo Capone il pilota di rally che ha fatto sognare tanti appassionati delle corse negli anni ’80. Nel 1984 Capone era diventato campione europeo al volante della Lancia 037. In quella gara Capone si era trovato di […]
Veloce come il vento: il film su Carlo Capone, un grande del rally