Una mamma per amica, prime news sul revival

VEB

La notizia del revival si è diffusa alcuni mesi fa, e da allora milioni di fans in tutto il mondo sono letteralmente in visibilio: sono tanti anni che tutti si chiedono quale sia stato il destino delle Gilmore, dato soprattutto che l’episodio finale della serie aveva lasciato tantissimi interrogativi e questioni aperte.

Ed ora, in attesa che i film vengano presentati al pubblico, circolano le prime indiscrezioni, giusto per alimentare l’attesa: nel corso di un’apparizione all’Ellen DeGeneres Show, Lauren Graham ha ad esempio svelato il titolo ufficile del reboot di “Una mamma per amica”.

Il revival, che dovrebbe debuttare sulla piattaforma streaming entro la fine dell’anno, si intitolerà Gilmore Girls: A year in the life, ha dichiarato la Graham.

Gilmore Girls A Year in the Life racconterà di tre generazioni di Gilmore Girl alle prese con cambiamenti inaspettati e complicati legami di famiglia durante un intero anno di vita a Stars Hollow.

Lauren Graham – Lorelai – e Alexis Bladel – Rory – stanno per tornare in quattro puntate ognuna delle quali rappresenterà una stagione dell’anno: inverno, primavera, estate e autunno saranno propri i titoli di ogni episodio.

I quattro film sono interamente scritti dalla creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino, che spera in una programmazione dilazionata dei film da parte di Netflix.

Next Post

David Hasselhoff problemi economici in vista?

Se la notizia fosse confermata, non sarebbe neppure una novità nel mondo dello spettacolo: sono tanti i personaggi famosi che non hanno saputo gestire al meglio la propria carriera, mettere da parte qualche risparmio e, una volta che gli ingaggi non arrivano più come un tempo, sono costretti a vivere […]