3.234esima volta che Jennifer Aniston non è incinta?

La cosa peggiore per una donna famosa: non poter mostrare le forme leggermente arrotondate senza che si urli immediatamente a una gravidanza.

Ed è quello che sta accadendo in questi giorni a Jennifer Aniston: 47 ani, eletta donna più bella del mondo e senza figli, non può permettersi di aumentare di un paio di chili senza che il gossip impazzi.

È bastata la pubblicazione di alcune sue foto in bikini, in vacanza col marito Justin Theroux, in cui il suo ventre appariva più morbido del solito, per far diventare la notizia della sua gravidanza trend topic su Facebook e Twitter.

“Jennifer Aniston incinta a 47 anni” titolavano già molti magazine e siti americani e internazionali, ed è dovuto intervenire un portavoce ufficiale per smentire il tutto.

«Jennifer non è incinta. C’è da vergognarsi per il modo in cui diversi tabloid hanno “confezionato la storia”. Ma ciò che si vede nelle foto è che lei ha semplicemente consumato un delizioso e abbondante pasto», l’annuncio ufficiale.

Secondo il calcolo di Vanity Fair America, è la 3.234esima volta che il gossip scommette su una (falsa) gravidanza dell’attrice.

Loading...
Potrebbero interessarti

Daniel Day Lewis lascia a 60 anni i set cinematografici

Dopo le tragiche perdite che il mondo del cinema ha dovuto sopportare…

Il Segreto, anticipazioni domenica 8 novembre

Anche oggi, domenica 8 novembre, andrà in onda, una nuova avvincente puntata…