600.000 fan per il “Vasco Live Kom ‘015”

E’ partito dallo Stadio San Nicola di Bari lo scorso 7 luglio 2015 proseguendo poi a Firenze, Milano, Bologna, Torino, Napoli, Messina e concludendosi lo scorso 12 e 13 luglio con due super appuntamenti allo Stadio Euganeo di Padova. Stiamo parlando nello specifico del “Vasco Live Kom ‘015”, tournè del celebre e amatissimo cantautore italiano Vasco Rossi, semplicemente noto al pubblico di tutto il mondo come Vasco oppure con l’appellativo “Il Blasco”.

Considerato uno degli artisti italiani di maggior successo che ha pubblicato nel corso della sua brillante carriera ben 37 album i cui 17 album in studio, 9 album dal vivo e 11 raccolte ufficiali e che è riuscito a vendere oltre 35 milioni di copie venendo così considerato uno tra gli artisti italiani che è riuscito a vendere il maggiore numero di dischi, ecco che Vasco Rossi, con il suo “Live Kom 015” è riuscito a radunare migliaia di fan e nello specifico 600.000 fan arrivati da ogni parte dell’Italia per poter assistere da vicino al concerto del proprio beniamino.

Vasco Rossi grazie ai risultati ottenuti con questo tour si è confermato, come da 25 anni a questa parte, re degli stadi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kate Moss e Cara Delevigne a Milano attese da centinaia di fan

“Ero entusiasta di trovarmi a Milano. Ma adesso ho la sensazione che…

Erin Moran, è morta la Joanie di Happy Days: l’ipocrisia dei colleghi

Erin Moran, la famosa Joanie di Happy Days, è morta: l’ipocrisia dei…