Agenzia delle Entrate: CivisF4 per correggere online il Modello F24
Agenzia delle Entrate CivisF4 per correggere online il Modello F24

Nasce il canale Civis F24: dal 26 ottobre l’Agenzia delle Entrate permette agli utenti di correggere online gli eventuali errori commessi nella compilazione del Modello F24.

Con il canale Civis l’utente potrà cercare il versamento da modificare direttamente online basta che ne faccia richiesta all’Agenzia delle Entrate tramite il canale Civis.

Su richiesta chi si serve del servizio Civis, oltre a consultare l’esito della modifica online, possono ricevere gratis la notifica dell’avvenuta variazione, e relativa conclusione della pratica, con una e-mail oppure con un sms.

Civis, il canale telematico di assistenza dell’Agenzia delle Entrate, fornisce assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sugli avvisi telematici e sulle cartelle di pagamento. Inoltre, permette la presentazione dei documenti per il controllo formale.

Come si accede al servizio CivisF24? In modo molto semplice. Gli utenti abilitati ai servizi telematici della Agenzia delle Entrate, devono solo cliccare sull’opzione “Richiesta modifica F24”.

Sul canale YouTube dell’Agenzia delle Entrate, youtube.com/Entrateinvideo, si trova il filmato che fornisce tutte le spiegazioni per accedere e utilizzare il servizio.

Nei prossimi giorni l’Agenzia delle Entrate metterà a disposizione anche un tutorial che guiderà passo dopo passo l’utente nelle operazioni permesse da Civis F24.

Loading...
Potrebbero interessarti

Milano città della scienza, parola del ministro Giannini

Milano sarà la città della scienza, parola del ministro Giannini. Dice il…

Ashley Madison, epopea senza fine dopo l’hackeraggio

All’indomani dell’attacco hacker avvenuto ai danni del celeberrimo sito di appuntamenti Ashley…