Agosto 2017, sarà questa la data della fine del mondo

VEB 1

Complottisti, teorici dell’apocalisse, credenti, miscredenti, visionari, insomma chiamateli come volete ma l’interrogativo è sempre lo stesso: La fine dei tempi.

Se Giovanni descriveva l’Apocalisse, l’uomo sta cercando una risposta sulla data e spesso le teorie si intrecciano l’una con l’altra, a volte fantasiose altre volte semplicemente interpretando male i messaggi e la cultura di antiche civiltà, come ad esempio quella dei Maya.

La data oggi sembra essere quella di Agosto 2017, durante quel periodo ci sarà un’eclissi solare completa visibile negli Stati Uniti e per la prima volta l’intero territorio resterà al “buio”, proprio questo indizio ha mobilitato i “ricercatori” della fine del mondo.

Agosto 2017 eclissi totale di Sole, anniversario dello stato d’Israele che compirà 70 anni precisi ovvero un ciclo di generazione biblica, così come le predizioni di Judah ben Samuel di Regensburg, chiamato anche HeHasid, un rabbino considerato un vero profeta.

C’è da specificare che la data non sarà il giorno in cui avverrà la fine del mondo, ma semplicemente l’inizio dell’Apocalisse, dunque da quel preciso momento andranno ad avverarsi le numerose profezie che porteranno successivamente alla fine dei tempi.

One thought on “Agosto 2017, sarà questa la data della fine del mondo

  1. Ma x che dite cazzette non può mai venire x che noi abbiamo una protezione quello che dico io la fine del mondo era 2012 ma cosi non fate di spaventare la gente e bambini solo dio sa.

Comments are closed.

Next Post

Proxima B, c’è un oceano nel Pianeta?

Il Pianeta Proxima B potrebbe avere un oceano al proprio interno. Il mondo che orbita intorno a Proxima Centauri, la stella a noi più vicina dopo il sole, potrebbe avere al proprio interno un vero e proprio, gigantesco oceano. Così grande da ricoprire quasi interamente il pianeta. E dove c’è […]
Proxima B, c’è un oceano nel Pianeta?