Al Bano shock a Verissimo e poi la dichiarazione per Loredana

VEB

Il Pomeriggio di Canale 5 riesce sempre a sorprendere i suoi telespettatori, questa volta è stato il turno del grande Al Bano che si è “aperto” alla trasmissione, nuova stagione, di Silvia ToffaninVerissimo“, un’assolo questa volta non cantato ma semplicemente parlato, tante verità venute fuori soprattutto sulle ultime vicissitudini capitate al cantante ed artista pugliese.

La magistrale padrona di casa ospiterà in studio Max Biaggi: il pilota di Moto GP sembra essersi ripreso in seguito al brutto incidente che ha fatto preoccupare gli italiani e la famiglia.

Verrà poi dato spazio alla prima eliminata del Grande Fratello Vip 2017: dopo essere stata nominata dai concorrenti, la modella brasiliana Carla Cruz è pronta per rispondere alle domande della conduttrice sull’esperienza vissuta nella Casa del reality.

Ma soprattutto Silvia Toffanin avrà modo di intervistare Al Bano prima del debutto della sua fiction sul piccolo schermo.

Il cantante pugliese in studio ripercorre la sua vita, e racconta quanto è stato duro digerire la separazione con Romina Power: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno“.

Poi Silvia Toffanin gli chiede se abbia mai pensato di farla finita, e lui risponde: “Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo“.

Dopo tanti anni a farsi guerra, con Romina oggi però sembra essere tornato il sereno. A tal proposito confida: “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi attraverso la musica. L’amore può finire, ma il rispetto no e noi abbiamo recuperato il nostro rapporto“. E puntualizza: “Siamo una coppia molto ben affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io le ho accettate“.

Poi Al Bano ha dissipato ogni dubbio sulla sua relazione con Loredana Lecciso. Ha chiarito, infatti, che stanno ancora felicemente insieme: “Sto vivendo una fase eccezionale con Loredana. Lei è molto più saggia e colta di quello che gli altri possono pensare. Loredana è tornata a essere quella che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati a un passo dal dirci addio, ma onestamente né io né lei abbiamo avuto la forza di separarci per l’amore e la voglia di crescere i nostri figli in armonia. In nome dei nostri figli, e non solo per quello, siamo ancora insieme”.

Una famiglia affiatatissima la sua, formata da ben sei figli, ma ora basta bambini: “La fabbrica dei figli per me è chiusa. Non vedo l’ora di diventare nonno, ma non ci sono avvisaglie”.

Next Post

Colin Firth cittadino italiano a tutti gli effetti

C’è chi scappa dal nostro amato paese e chi invece è rimasto sempre legato, magari per le sue antiche origini o più semplicemente perchè la propria moglie ha origini italiane, è il caso di un famoso attore legato al nostro paese da un effetto profondo, ha moglie italiana e una […]