Alba Parietti confermato il riavvicinamento con Christopher Lambert
Alba Parietti confermato il riavvicinamento con Christopher Lambert

Alcuni giorni fa si è fatto molto parlare di un incontro tra Alba Parietti e Christopher Lambert, i due “ex” sembravano andare d’amore e d’accordo.

Ovviamente ci si è ricamato sopra, pensando che tra i due ci potesse essere un ritorno di fiamma, oggi la stessa Alba Parietti conferma il riavvicinamento dei due, alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Secondo quanto la soubrette e attrice conferma a Verissimo, l’amore è venuto fuori di getto tra loro due, un amore evidentemente sopito ma mai completamente dissolto, era stato proprio il magazine “Chi” ha lanciare le prime immagini dei due insieme.

Per Alba è un bellissimo periodo di “ritorni”, lei ha sempre avuto un carattere molto forte e lo dimostra anche il suo messaggio sul profilo ufficiale Facebook.:

La cosa che più di me mi stupisce è che le gratificazioni immense che sto avendo sul piano affettivo e eterni ritorni, per quanto importantissime e bellissime non sono il vero motivo della mia contentezza. O meglio, la grande conferma sul mio essere appagata e felice da tempo è la mia capacità di essere felice anche da sola…il resto è bellissimo ma è ancora più bello bastarsi e amarsi nel profondo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kirk Douglas 100 anni e triste: Ho perso tutti gli amici

Una colonna portante della Hollywood vecchio stampo, praticamente una leggenda vivente l’attore…

Il principe William pizzicato con una modella, ma Kate lo sa?

Da alcune ore impazza in rete la voce di corridoio secondo la…