Alba Parietti confermato il riavvicinamento con Christopher Lambert

VEB

Alcuni giorni fa si è fatto molto parlare di un incontro tra Alba Parietti e Christopher Lambert, i due “ex” sembravano andare d’amore e d’accordo.

Ovviamente ci si è ricamato sopra, pensando che tra i due ci potesse essere un ritorno di fiamma, oggi la stessa Alba Parietti conferma il riavvicinamento dei due, alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin.

Secondo quanto la soubrette e attrice conferma a Verissimo, l’amore è venuto fuori di getto tra loro due, un amore evidentemente sopito ma mai completamente dissolto, era stato proprio il magazine “Chi” ha lanciare le prime immagini dei due insieme.

Per Alba è un bellissimo periodo di “ritorni”, lei ha sempre avuto un carattere molto forte e lo dimostra anche il suo messaggio sul profilo ufficiale Facebook.:

La cosa che più di me mi stupisce è che le gratificazioni immense che sto avendo sul piano affettivo e eterni ritorni, per quanto importantissime e bellissime non sono il vero motivo della mia contentezza. O meglio, la grande conferma sul mio essere appagata e felice da tempo è la mia capacità di essere felice anche da sola…il resto è bellissimo ma è ancora più bello bastarsi e amarsi nel profondo.

Next Post

Diventa immune al veleno dopo 160 morsi

Incredibile curiosità che arriva da Fond du Lac nel Wisconsin, secondo Tim Friede è possibile rendersi autoimmuni al veleno dei serpenti, dopo un certo numero di morsi. Lo sostiene proprio Tim dopo essersi sottoposto a 160 morsi di serpenti velenosi, l’esperimento è andato avanti per circa 16 anni, anche per […]
Diventa immune al veleno dopo 160 morsi

Possono interessarti