Alena Seredova, è in arrivo la cicogna?

Il portiere della Juventus e della nazionale, Gianluigi Buffon, ormai fa coppia fissa con Ilaria D’Amico da diversi anni, e i due hanno anche allargato la famiglia, ma anche la sua ex compagna e madre dei suoi primi bambini, Alena Seredova, si è finalmente rinnamorata e a quanto pare anche lei sarebbe in procinto di allargare la sua nuova famiglia.

A lanciare l’indiscrezione il “solito” sito Dagospia, news poi rilanciata da numerosissime altre testate.

“Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l’ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D’Amico, sia incinta” – scrive Albertina Grey – “Già starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l’avrebbe messa incinta”.

“Altro che povera ragazza dell’Est inconsolabile, ora la signora, che vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino, diventerà una potente matrona dei salotti della Mole” – si legge ancora sul sito – “Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l’unione che probabilmente si trasformerà, il prossimo autunno addirittura in un matrimonio”.

“La vita è meravigliosa, toglie e dà”, aveva scritto la modella su Instagram pochi mesi fa. E se le cose stanno veramente così, noi non possiamo che darle ragione.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Turci ripercorre il terribile incidente del 1993

Sono passati oltre vent’anni, ma non solo i ricordi sono indelebili, ma…

Beppe Vessicchio e la bufala sulla sua morte

È stato tanto acclamato all’ultimo festival di Sanremo, ed è stato talmente…