Alvin il suo punto di vista sull’Isola

VEB

Alvin!! Il suo nome ripetuto urlando da Alessia Marcuzzi è stato senza dubbio il momento cult di questa edizione dell’Isola dei Famosi, che si è conclusa giusto qualche giorno fa.

Ora che i giochi sono fatti e i vincitori sono stati proclamati, è tempo di bilanci e proprio lui, Alvin, l’inviato de L’isola dei famosi targata Mediaset, parla per la prima volta della sua personale opinione sul cast e su quelle che sono state le sue esperienze, da persona che ha vissuto direttamente il tutto di persona, in Honduras.

Quest’anno è stata dura. I naufraghi conoscevano il mezzo televisivo e nonostante i nostri avvertimenti, provavano a non rispettare le regole. Il fondo lo abbiamo toccato con la storia dell’accendino portato da Fiordaliso. È un gioco, ci sono delle regole, vanno rispettate. Stop“, esordisce Alvin parlando al settimanale Chi.

“Mi sono messo alla prova. Ho dovuto tenere salde le redini e cambiare passo. Ripeto, la storia dell’accendino non doveva accadere. Da quel momento non c’è stato più un momento davvero sereno. Ma molto stress fino alla finale”, ha continuato.

Alvin non ha potuto non commentare quanto accaduto a Mercedesz Henger nel corso di una diretta, quando la giovane figlia di Eva e Riccardo Schicchi stava quasi per affogare. “C’erano un sub e un medico con lei e per noi era tutto ok. Poi in cuffia ho sentito la regia che urlava. Non abbiamo avuto la minima percezione del pericolo“ ha dichiarato il conduttore.

Ha speso poi parole anche sulla location scelta: “La location è perfetta. Consideri che dopo quella italiana, parte l’Isola israeliana, poi quella messicana, poi la spagnola e così via. Hai la terra ferma come base e gli atolli o se volete le Playe a distanza di pochi minuti di barchino. Si presta in maniera perfetta come location per quanto riguarda il ‘game’. Poi c’è l’Honduras, ma quella è un’altra storia […] I ‘garifuna’, gli abitanti che collaborano con noi, sono poverissimi. I bambini li fai felici con poco e per poco intendo anche un abbraccio, un sorriso. Il posto più frequentato è la ‘pulperia’ (la drogheria, ndr). E lo sa che loro vendono tutto a un pezzo? Ovvero: una sigaretta e non il pacchetto, una caramella e non la confezione. Perché non possono permettersi di comprare la confezione intera. In compenso però tutti hanno lo Smartphone“.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 20 maggio

Ci avviamo assieme alla conclusione di un’altra settimana all’insegna degli straordinari accadimenti che vedono come protagonisti gli abitanti di Puente Vejo e anche oggi, venerdì 20 maggio, non mancheranno certo novità e qualche nuova peripezia. Nella puntata di oggi de Il Segreto vedremo in primis che Esperanza, la piccola di […]