Amedeo Andreozzi tra carriera e nuovo amore

La sua storia con l’ex fidanzata è stata scandita fin dal primo momento dai ritmi televisivi e dalle luci della ribalta, tanto che, appena spenti i riflettori, la fiamma dell’amore ci ha messo ben poco a spegnersi del tutto.

Prima a Uomini e Donne, dove si sono incontrati e scelti e poi a Temptation Island, dove hanno messo alla prova i propri sentimenti, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono stai assieme diversi mesi, ma oggi lui avrebbe già una nuova fidanzata al suo fianco.

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV, Amedeo Andreozzi ha raccontato com’è diventato oggi : oggi studia recitazione, danza contemporanea, canto e dizione e spera che gli addetti ai lavori lascino da parte i pregiudizi sul suo passato televisivo e riconoscano il suo talento.

E può già vantare una prima esperienza come attore: “Sono soddisfatto. Ho avuto una piccola parte nella pellicola Oltre la linea gialla, che racconta la vita di un cantautore. Il film è stato presentato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma alla presenza di alcuni produttori arrivati da Los Angeles. Ma non si sa se sarà distribuito in Italia o all’estero”.

Amedeo ha anche dichiarato di avere una donna che gli sta facendo battere il cuore in questo periodo, ma non ne ha voluto svelare l’identità.

Ha parlato invece della sua famiglia: “sono fortunato ad avere una famiglia come la mia. Lo riconosco. Mi hanno cresciuto con valori importanti e penso che questo tipo di armonia invogli a guardare al futuro. Non so quando, non so come, ma in futuro vorrei costruirmi una famiglia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael J. Fox scatenato durante una partita di hockey

Si tratta naturalmente di uno dei suoi sport preferiti, Michael J. Fox…

Barbara D’Urso, niente reality show in prima serata

A dir la verità già da subito Dagospia aveva insinuato qualche dubbio:…