“American Horror Story”, l’amatissima Jessica Langer è pronta a tornare?

Una grande notizia è in arrivo per i tantissimi fan della celebre serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX ovvero “American Horror Story”. Infatti, secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che la celebre attrice statunitense Jessica Lange presto potrà tornare sul set della celebre serie televisive.

A dichiararlo nel corso di una recente intervista è stato nello specifico il celebre creatore della serie televisiva, Ryan Murphy, e nel corso dell’intervista in questione ecco quanto dichiarato da quest’ultimo “Continuiamo a parlare, sto cercando di trattare coi suoi impegni a teatro. Con Jessica si tratta sempre del personaggio. Lei tornerà, non è andata via per sempre. Ma è la cosa divertente e fresca riguardo lo show: a volte qualcuno deve andarsene prima di farti realizzare quanto ti manchi. Lei intende tornare, dobbiamo solo escogitare qualcosa”.

La speranza dei tantissimi fa della serie televisiva “American Horror Story” è dunque quella di poter tornare molto presto a notare sullo schermo della propria televisione, il viso e il talento della bravissima artista.

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Marrone e Fabio Boriello sono una coppia. Arriva il bacio in pubblico

Divenuta molto nota al pubblico grazie alla partecipazione alla nona edizione del…

Downton Abbey 6 in onda su La5 dal 31 gennaio 2016

Il 31 gennaio inizierà la sesta stagione della serie tv Downton Abbey…