Amici 2015, questa sera la semifinale con Ricky Martin

Redazione

Quella di oggi, sabato 30 Maggio, è una puntata assolutamente da non perdere per i migliaia di fan del celebre talent show di Canale 5 ovvero “Amici di Maria De Filippi”. Giunta ormai quasi al termine, questa sera alle ore 21.10 andrà in onda la semifinale con un super ospite veramente d’eccezione ovvero il celebre cantante portoricano, tra i massimi esponenti mondiali del pop latino, Ricky Martin che interverrà nella trasmissione ricoprendo il ruolo del quarto giudice insieme agli altri tre giudici presenti ogni settimana ovvero Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè. Nel corso della puntata si sfideranno, come ogni settimana, la squadra dei blu capitanata dalla bravissima cantautrice, compositrice e polistrumentista italiana Elisa Toffoli semplicemente conosciuta dal pubblico come Elisa, e la squadra bianca capitanata invece dalla celebre cantautrice e personaggio televisivo italiano Emma Marrone.

Una semifinale ricca di ospiti, infatti interverrà per la terza volta il giornalista, scrittore e saggista italiano Roberto Saviano e a duettare con i giovani talenti invece vi saranno Renato Zero, Massimo Ranieri e Nek.

Non mancherà nemmeno la simpaticissima Virginia Raffaele che in queste settimane ha divertito il pubblico imitando diversi personaggi dello spettacolo.

 

Next Post

Ha festeggiato 70 anni il medico del sorriso, Patch Adams.

Lo scorso 28 maggio è stato un grande giorno per il celebre medico, attivista e scrittore statunitense Hunter Doherty “Patch” Adams semplicemente conosciuto come Patch Adams, che ha festeggiato il raggiungimento di un grande traguardo ovvero il festeggiamento del settantesimo anno di età. Nato nella capitale degli Stati Uniti ovvero […]