Anche Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari

VEB

Povera Tina: se è vero che i suoi modi sono spesso esagerati e sopra le righe, è altrettanto vero che buona parte del successo di Uomini e Donne è merito suo, che continua a movimentare una trasmissione che ormai sembra onestamente aver fatto il suo tempo.

E invece è un periodo duro per la giunonica Tina Cipollari: nell’occhio del ciclone per i suoi modi esasperati che avrebbero allontanato addirittura una tronista e darebbero filo da torcere a diversi protagonisti dello show, ora è stata criticata anche da Maurizio Costanzo.

Maurizio Costanzo cura una rubrica sul settimanale Nuovo – Le pagelle Tv di Costanzo – e tra le questione poste al noto conduttore questa settimana c’è anche la presenza e il comportamento della Cipollari a Uomini e Donne: “Sua moglie Maria De Filippi se ne rende conto?” chiede una spettatrice definendo il programma cafone, e la risposta di Maurizio non si fa certo attendere.

“Sono sincero, su Uomini e Donne effettivamente ho qualche dubbio – si è lasciato scappare il marito della padrona di casa- Ogni tanto Tina Cipollari esagera e il clima si incendia”.

Chissà se Costanzo aveva già fatto trapelare le sue perplessità anche con la moglie e se questa, messa alle strette, redarguirà la troppo colorita opinionista.

Next Post

Samsung S7 vs iPhone 6s: chi vincerà la sfida?

E’ stato da poco presentato il nuovo smartphone Samsung S7 che dovrà vedersela con una bella gatta da pelare: l’iPhone 6s che sembra essere per ora l’unico dispositivo che risponda più alle esigenze delle persone con un grande carnet di funzionalità all’avanguardia che vanno dalle foto live al modernissimo congegno […]