Samsung S7 vs iPhone 6s: chi vincerà la sfida?

VEB

E’ stato da poco presentato il nuovo smartphone Samsung S7 che dovrà vedersela con una bella gatta da pelare: l’iPhone 6s che sembra essere per ora l’unico dispositivo che risponda più alle esigenze delle persone con un grande carnet di funzionalità all’avanguardia che vanno dalle foto live al modernissimo congegno delle impronte digitali.

Ecco le differenze tra i due dispositivi che sicuramente resteranno in prima linea per un bel po’. Il display dell’S7 è da 5.1 mentre quello dell’iPhone 6s è da 4.7 anche se a cambiare sono i pixel e non l’ampiezza dello schermo. Il Samsung S7 ha una risoluzione più elevata 2560X1440 contro i 1336X750 pixel dell’iPhone 6s.

La fotocamera è entrambi da 12 mega pixel ma non significa che le foto vengano uguali: l’S7 infatti è il primo dispositivo che possiede una fotocamera dual pixel. Ovviamente i due dispositivi devono cambiare in alcune funzionalità anche se sembra che la meglio per ora la sta avendo l’S7.

Next Post

HTC One X9 in arrivo anche in Italia

l’HTC One X9 sta arrivando in Italia: ecco qui la probabile data di uscita, le caratteristiche e il costo dello smartphone. Il nuovo dispositivo è stato presentato in occasione del Mobile World Congress che si è tenuto a Barcellona di recente. L’HTC One X9 appartiene ad una fascia media alta […]