Inarrestabile Vasco Rossi, che addirittura raddoppia le date di Roma
Il rocker più famoso d’Italia sta vivendo un periodo d’oro, e dopo la notizia, diffuso da lui stesso sui social, di essere stato introdotto addirittura sulla famosa enciclopedia Treccani, più continuare a gioire per tutti i sold out che sta mettendo a segno, nelle varie tappe del suo tour.
Quattro concerti, ad esempio, allo stadio Olimpico di Roma non li ha mai fatti nessuno prima d’ora, ed ora tocca a lui: dopo il 22 e 23 anche il 26 e 27 giugno, per un totale di quattro concerti consecutivi all’Olimpico.
Un record che nessuno prima di Vasco ha tentato, neanche lo stesso rocker che nel 2014 si era fermato a tre (25 26 e 30 giugno).
- Vasco Rossi, svelate le date del suo tour 2019
- Vasco Rossi, un rocker che ha perso la fede
- Vasco Rossi raccontato attraverso le parole del figlio Davide
Dopo il lungo e trionfale “Tour dei records e dei Topless ‘015” che ha toccato Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, dove è stato girato il dvd che uscirà a marzo 2016, il Live Kom ‘016 arriva quindi a Roma. La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 12 di martedì 22 dicembre online e tramite Call Center di Ticketone.it. Alle ore 12 di mercoledì 23 dicembre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.
Per Vasco questo è il grande ritorno nella Capitale: nei concerti live del Live Kom 015, Roma infatti era stata la grande assente.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.