Vasco Rossi, quattro date consecutive all’Olimpico di Roma

VEB

Inarrestabile Vasco Rossi, che addirittura raddoppia le date di Roma

Il rocker più famoso d’Italia sta vivendo un periodo d’oro, e dopo la notizia, diffuso da lui stesso sui social, di essere stato introdotto addirittura sulla famosa enciclopedia Treccani, più continuare a gioire per tutti i sold out che sta mettendo a segno, nelle varie tappe del suo tour.

Quattro concerti, ad esempio, allo stadio Olimpico di Roma non li ha mai fatti nessuno prima d’ora, ed ora tocca a lui: dopo il 22 e 23 anche il 26 e 27 giugno, per un totale di quattro concerti consecutivi all’Olimpico.

Un record che nessuno prima di Vasco ha tentato, neanche lo stesso rocker che nel 2014 si era fermato a tre (25 26 e 30 giugno).

Dopo il lungo e trionfale “Tour dei records e dei Topless ‘015” che ha toccato Bari, Milano, Bologna, Padova, Messina, Firenze, Torino e Napoli, dove è stato girato il dvd che uscirà a marzo 2016, il Live Kom ‘016 arriva quindi a Roma. La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 12 di martedì 22 dicembre online e tramite Call Center di Ticketone.it. Alle ore 12 di mercoledì 23 dicembre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Per Vasco questo è il grande ritorno nella Capitale: nei concerti live del Live Kom 015, Roma infatti era stata la grande assente.

Next Post

Gabriel Garko, il nuovo amore è una giovane collega

Nuovo amore per il bel Gabriel Garko Una brutta notizia per il fans del bellissimo attore: Gabriel ha messo fine ai suoi giorni da single, e ha trovato l’amore con Adua Del Vesco, giovane attrice conosciuta sul set della sua ultima fiction Mediaset, con la quale, ormai da qualche mese, fa coppia […]