Anche WhatsApp avrà il suo tasto “mi piace”

L’app di messaggistica istantanea WhatsApp si è appena affrancata da Facebook e già è pronta ad introdurre una nuova e importante novità: secondo quanto raccontato da un beta tester della versione iOS della popolare applicazione, a breve potrebbe essere integrato il classico tasto “mi piace” di Facebook, per essere utilizzato per le fotografie.

Dopo la proposta di inserire pubblicità a target, esattamente come fa già il social network più frequentato del mondo, Whatsapp quindi adesso si prepara ad inserire il pulsante “Mi Piace”.

“Pulsante Mi Piace per le immagini condivise in WhatsApp :o”, ha scritto Ilhan Pektas su Twitter allegando al messaggio l’hashtag #cool. Come ha sottolineato il tester, il pollice all’insù utilizzato su Facebook potrà essere utilizzato per manifestare il proprio apprezzamento ad un’immagine scambiata in chat.

Ancora non è chiaro se il tasto “mi piace” sarà effettivamente lanciato o se si tratta solo di una proposta da parte del Pektas, ma la sua introduzione non sarebbe così assurda e di certo non dispiacerebbe all’utenza.

Next Post

Carabinieri, arriva la pistola intelligente che chiede rinforzi

Una innovazione tecnologica che sicuramente si rivelerà estremamente utile, e potrà aiutare a salvare persino qualche vita. «I-Protect»  è il nuovo sistema ideato dalla Fabbrica d’Armi Beretta, presentato venerdì nella sala Colucci di Unione Confcommercio a Milano: uno smartphone verrà collegato alla fondina del carabiniere di quartiere, e sarà in […]