Android 12: Per alcuni dispositivi Xiaomi nessun aggiornamento

VEB

Android 12 sarà presentato da Google nella sua nuova versione completa ad ottobre.

I principali produttori continuano a lavorare per rendere pienamente compatibile Android 12 con i propri dispositivi. L’azienda Xiaomi ha svelato un elenco degli smartphone del marchio che godranno degli aggiornamenti del firmware.

Android 12 Per alcuni dispositivi Xiaomi nessun aggiornamento
foto@Wikimedia

Sebbene l’elenco sia stato pubblicato da addetti ai lavori cinesi, per i bene informati è attendibile. Dopotutto, la fonte garantisce che queste informazioni vengano ricevute dai membri del team responsabili dello sviluppo dell’interfaccia MIUI.

Android 12 è testato sui nuovi tablet Pad 5, smartphone di punta delle serie Mi 10/11, Redmi e POCO.

I modelli che, secondo le informazioni non potranno usufruire dell’aggiornamento Android 12 sono il: Redmi K20 / K2 Pro / Premium, Redmi Note 8/8T/8 Pro, Redmi 9 / 9A / 9AT / 9i / 9C, Redmi 9 Prime, Redmi Note 9 / Redmi 10X 4G, POCO C3.

C’è da dire che il popolare Redmi Note 9 può contare solo sugli aggiornamenti dell’interfaccia MIUI brandizzata.

La data di rilascio esatta dell’aggiornamento non è ancora disponibile. Secondo gli addetti ai lavori, ciò avverrà a fine anno con il rilascio della MIUI 13.

Next Post

Australia: Torna la piaga dei topi

Nonostante una tregua durante l’inverno, la piaga dei topi in Australia non è mai finita e ora sta minacciando nuove aree del paese. Un gran numero di topi continua ad affliggere le comunità rurali australiane poiché gli agricoltori temono che un altro raccolto sarà rovinato. Dopo essere diminuita con il […]
Australia Torna la piaga dei topi