Angelina Jolie e Brad Pitt si trasferiscono a Londra
Angelina Jolie e Brad Pitt si trasferiscono a Londra

Nelle scorse settimane si è parlato molto dello stato di salute di Angelina Jolie, apparsa visibilmente dimagrita nelle ultime uscite pubbliche.

Brad Pitt, secondo voci di corridoio, sarebbe molto preoccupato per questa situazione tanto da dare una sorta di ultimatum verso l’attrice e regista, per risolvere questi suoi problemi alimentari, ma oggi la soluzione potrebbe arrivare dal prossimo lavoro dell’attore.

La famiglia Pitt infatti si sta trasferendo in quel di Londra per i prossimi sei mesi, Brad Pitt infatti, secondo il magazine UsWeekly, sarebbe impegnato in questo periodo, nelle riprese del sequel del film apocalittico: War Z.

Secondo il magazine UsWeekly, la coppia starebbe pensando ad acquistare un immobile, ma attualmente non si è trovato nulla che fa al caso loro, questa lunga vacanza potrebbe comunque giovare alla coppia e soprattutto ad Angelina Jolie.

Molto probabilmente i due si accontenteranno di affittare un appartamento così come hanno fatto in passato quando per un periodo di 15 mesi hanno soggiornato presso la tenuta Whornes a Londra alla modica cifra di 24mila dollari al mese.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino: la mia pace ritrovata con Belen

Nella coppia, lei è stata sempre quella più in “vista”: più ammirata,…

John Cena, romantica proposta di matrimonio del famoso wrestler

A vederlo combattere sul ring, coi muscoli tesi e l’espressione cattiva, non…