Angelina Jolie e Brad Pitt si trasferiscono a Londra

VEB

Nelle scorse settimane si è parlato molto dello stato di salute di Angelina Jolie, apparsa visibilmente dimagrita nelle ultime uscite pubbliche.

Brad Pitt, secondo voci di corridoio, sarebbe molto preoccupato per questa situazione tanto da dare una sorta di ultimatum verso l’attrice e regista, per risolvere questi suoi problemi alimentari, ma oggi la soluzione potrebbe arrivare dal prossimo lavoro dell’attore.

La famiglia Pitt infatti si sta trasferendo in quel di Londra per i prossimi sei mesi, Brad Pitt infatti, secondo il magazine UsWeekly, sarebbe impegnato in questo periodo, nelle riprese del sequel del film apocalittico: War Z.

Secondo il magazine UsWeekly, la coppia starebbe pensando ad acquistare un immobile, ma attualmente non si è trovato nulla che fa al caso loro, questa lunga vacanza potrebbe comunque giovare alla coppia e soprattutto ad Angelina Jolie.

Molto probabilmente i due si accontenteranno di affittare un appartamento così come hanno fatto in passato quando per un periodo di 15 mesi hanno soggiornato presso la tenuta Whornes a Londra alla modica cifra di 24mila dollari al mese.

Next Post

Valentina Dallari su Instagram conferma incidente

Ex protagonista del format di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Valentina Dallari ha condiviso sul social Instagram un brutto episodio accaduto proprio in questi giorni. Mentre molti fan esprimono la loro preoccupazione sulla “magrezza” dell’ex protagonista di Uomini e Donne, lei pubblica su Instagram un’immagine con un collare con […]
Valentina Dallari su Instagram conferma incidente dauto