Valentina Dallari su Instagram conferma incidente

VEB

Ex protagonista del format di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Valentina Dallari ha condiviso sul social Instagram un brutto episodio accaduto proprio in questi giorni.

Mentre molti fan esprimono la loro preoccupazione sulla “magrezza” dell’ex protagonista di Uomini e Donne, lei pubblica su Instagram un’immagine con un collare con un semplice commento: “…ma ho avuto giorni migliori”.

Lo scatto è accompagnato dall’hashtag #incidentistradali, dunque quello di Valentina è stato un incidente stradale, del quale però non si sa altro, solo che la stessa Valentina di certo non è si è fatta fermare da questo brutto episodio e lo si legge anche su un secondo hashtag che recita #neverstop.

Non si sa dunque l’entità dell’incidente, ma di certo almeno quel selfie ha tranquillizzato un po’ tutti i fan, che come detto in passato si sono più preoccupati delle condizioni di Valentina che appariva forse un po’ troppo magra, ma sappiamo bene che lei è molto forte e saprà riprendersi.

foto@Valentina Dallari Instragram

Next Post

Sarah Jessica Parker altro che Sex and the City, io diversa

Altro che Sex and the City, l’attrice, tra le principali protagoniste della serie tv che tanto ha appassionato il pubblico femminile di tutto il mondo, è ben diversa dalla donna che impersona. Sarah Jessica Parker infatti è completamente diversa, i suoi 50 anni li vive in tutta tranquillità con un […]
Sarah Jessica Parker altro che Sex and the City