Anguria è più pericolosa di quanto si creda

VEB

E’ possibile ritrovare nitrati in un’anguria o melone e se questi sono presenti, saranno più probabili vicino alla buccia.

Secondo gli esperti non si dovrebbero mangiare le parti verdi di ciascuno di questi frutti. La dichiarazione corrispondente è stata rilasciata dal capo nutrizionista del Dipartimento della salute di Mosca.

Anguria piu pericolosa di quanto si creda

Angurie e meloni tagliati si possono conservare solo in frigorifero, e solo coprendoli con pellicola trasparente, ma sarebbe buona norma, mangiandoli, non avvicinarsi troppo alla parte verde quella della buccia.

In precedenza è stato riferito che mangiare anguria insieme ai semi può causare disturbi digestivi. Se ingeriti interi, è altamente improbabile che vengano digeriti a causa del loro guscio denso.

Se vengono ingeriti pochi semi, ovviamente non accadrà nulla alla nostra digestione e al nostro organismo, ma in grandi quantità, possono causare l’ostruzione del tratto digestivo e causare lo sviluppo di varie condizioni patologiche.

Next Post

Va in vacanza e scopre le strane richieste del proprietario

È abbastanza normale che i proprietari abbiano regole rigide quando mettono a disposizione la loro proprietà ad eventuali clienti in vacanza. A volte però alcune regole possono essere davvero “singolari” come quelle raccontante da una mamma che si godeva una settimana di vacanza grazie ad una delle tante app che […]
Va in vacanza e scopre le strane richieste del proprietario