Anticipazioni americane Beautiful: svolta per Liam e Steffy?

VEB

Nuove storie avvincenti accadranno a Beautiful. In America infatti assisteremo probabilmente ad una svolta nel rapporto travagliato tra Liam e Steffy. I due, innamorati da sempre, dovranno decidere una volta per tutte se stare insieme oppure no. Sembra che tra loro, ci sia ancora ivy, l’ex moglie di Liam (ora sono ancora sposati in Italia). Infatti Liam e Steffy hanno delle idee diverse in merito alla donna che diventerà la modella di punta della linea di intimo della Forrester: ciò sembra che a Liam non piaccia e che sia addirittura geloso.

Ma non è tutto: infatti un altro uomo che sembra aver messo gli occhi addosso alla bella australiana è Thomas che nel frattempo è invischiato in un triangolo amoroso composto da suo padre Ridge e la sua giovane compagna Caroline. Spazio anche per Brooke che tornerà nella soap e sarà la confidente di Ridge che nasconde un segreto.

Questo è ciò che sta andando in onda in America a Beautiful.

Next Post

Hewlett Packard Enterprise, il nuovo titolo HPE debutta in Borsa

Hewlett Packard Enterprise è appena entrata nel mercato e il titolo, con simbolo HPE, debutta nella Borsa di New York. Hewlett Packard Enterprise nata dalla separazione da Hewlett-Packard Company, ha fatto il suo debutto sul mercato da poche ore imponendosi come uno dei leader nella tecnologia di livello enterprise. E […]
Hewlett Packard Enterprise, il nuovo titolo HPE vola in Borsa