Anticipazioni americane Beautiful: svolta per Liam e Steffy?

Redazione

Nuove storie avvincenti accadranno a Beautiful. In America infatti assisteremo probabilmente ad una svolta nel rapporto travagliato tra Liam e Steffy. I due, innamorati da sempre, dovranno decidere una volta per tutte se stare insieme oppure no. Sembra che tra loro, ci sia ancora ivy, l’ex moglie di Liam (ora sono ancora sposati in Italia). Infatti Liam e Steffy hanno delle idee diverse in merito alla donna che diventerà la modella di punta della linea di intimo della Forrester: ciò sembra che a Liam non piaccia e che sia addirittura geloso.

Ma non è tutto: infatti un altro uomo che sembra aver messo gli occhi addosso alla bella australiana è Thomas che nel frattempo è invischiato in un triangolo amoroso composto da suo padre Ridge e la sua giovane compagna Caroline. Spazio anche per Brooke che tornerà nella soap e sarà la confidente di Ridge che nasconde un segreto.

Questo è ciò che sta andando in onda in America a Beautiful.

Next Post

Taylor Swift accuse di plagio per Shake it Off

Episodio fastidioso per la bella Taylor Swift, pare infatti che un di R&B abbia citato la Taylor con un’accusa di plagio. Il noto cantante, nell’ambiente del R&B, Jesse Braham, in arte Jesse Graham, sostiene che il plagio si sia verificato per la canzone Shake it Off di Taylor Swift, il testo […]
Taylor Swift accuse di plagio per Shake it Off