Anticipazioni Beautiful: Quinn incita Brooke a tornare con Ridge

VEB

Le trame di Beautiful si concentreranno su un nuovo triangolo che a breve si delineerà nella soap: parliamo di Ridge-Brooke-Bill.

Nelle prossime puntate vedremo infatti che Ridge farà del tutto per mandare all’aria le nozze tra Bill e Brooke, convinto anche dal figlio R.J. Ci riuscirà e i due si rimetteranno insieme però il colpo di scena è dietro l’angolo: infatti Quinn e Ridge si baceranno e Brooke li scoprirà e lascerà l’uomo pentendosi addirittura di aver lasciato Bill all’altare.

Beautiful anticipazioni americane: Quinn decisa a rimanere con Eric e incoraggerà Brooke a tornare sui suoi passi

Quinn a questo punto cercherà di convincere Brooke a dare un’altra possibilità a Ridge affermando che il bacio che si sono scambiati è stato uno sbaglio dato da un momento di debolezza.

Brooke sarà sempre intenzionata a tornare con Bill ma Ridge avrà un asso nella manica: infatti non appena la donna dichiarerà al’uomo di non voler tornare con lui, la sorprenderà di nuovo ma con che cosa o meglio quale sorpresa avrà in riserbo questa volta Ridge?

Next Post

Eros e Salute, la pillola del giorno dopo arriva da estratti di piante?

Eros e salute, la pillola del giorno dopo arriva da estratti di piante? Certo non si può dire che nel campo dell’educazione sessuale, specialmente dei giovani, le cose non siano cambiate in maniera positiva. Un serio impulso in questo senso è stato dato dalla scuola ma anche dai media e […]
Eros e Salute, la pillola del giorno dopo arriva da estratti di piante?