Le trame di Beautiful si concentreranno su un nuovo triangolo che a breve si delineerà nella soap: parliamo di Ridge-Brooke-Bill.
Nelle prossime puntate vedremo infatti che Ridge farà del tutto per mandare all’aria le nozze tra Bill e Brooke, convinto anche dal figlio R.J. Ci riuscirà e i due si rimetteranno insieme però il colpo di scena è dietro l’angolo: infatti Quinn e Ridge si baceranno e Brooke li scoprirà e lascerà l’uomo pentendosi addirittura di aver lasciato Bill all’altare.
Beautiful anticipazioni americane: Quinn decisa a rimanere con Eric e incoraggerà Brooke a tornare sui suoi passi
- Anticipazioni Uomini e Donne: prima delusione per Gianluca De Matteis, viene scartato
- Beautiful anticipazioni dal 9 al 15 novembre 2019
- Beautiful anticipazioni fino al 4 ottobre 2019
Quinn a questo punto cercherà di convincere Brooke a dare un’altra possibilità a Ridge affermando che il bacio che si sono scambiati è stato uno sbaglio dato da un momento di debolezza.
Brooke sarà sempre intenzionata a tornare con Bill ma Ridge avrà un asso nella manica: infatti non appena la donna dichiarerà al’uomo di non voler tornare con lui, la sorprenderà di nuovo ma con che cosa o meglio quale sorpresa avrà in riserbo questa volta Ridge?
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.