Anticipazioni spagnole Una vita: due new entry

VEB

Dalla Spagna provengono succose anticipazioni che hanno a che fare con due nuovi personaggi che entreranno a far parte della soap Una vita. La notizia avrà dell’incredibile: infatti si verrà a scoprire che Ursula è mamma di due gemelle.

L’ex domestica dopo aver fatto finta di essere morta si ritroverà invischiata in un’altra situazione che avrà a che fare con il proprio passato. Ma scopriamo che cosa farà questo personaggio che entrerà di nuovo come protagonista nella soap. Ursula Dicenta non smetterà di perseguitare la Sotelo e deciderà anche di andare a cercare il vero padre di Cayetana, Jaime Aday un uomo che avrà, tra l’altro, un’altra famiglia.

Ursula comincerà a ricattarlo: il figlio Samuel inizierà però a investigare su di lei e scoprirà il suo passato oscuro. Non solo la donna ha abbandonato la figlia Blanca, ma l’ha fatta rinchiudere in un manicomio. Samuel, impietosito dalla situazione incontrerà la povera Blanca e s innamorerà di lei: i due scopriranno ben presto altri dettagli del passato della donna che riguardano anche Banca che scoprirà di avere una gemella Olga a cui è toccata la stessa sorte. A questo punto cosa farà la donna che si troverà con le spalle al muro?

Next Post

Trame spagnole Il segreto: Candela colpita da una tragedia

La soap Il segreto è contraddistinta dalle varie scene drammatiche e dalle varie morti che si sono susseguite in questi anni: un altro evento drammatico coinvolgerà un altro personaggio di cui noi credevamo non esserci più. Stiamo parlando di Candela che credevamo morta ma che invece è viva insieme al […]