Anticipazioni spagnole Una vita: due new entry

Dalla Spagna provengono succose anticipazioni che hanno a che fare con due nuovi personaggi che entreranno a far parte della soap Una vita. La notizia avrà dell’incredibile: infatti si verrà a scoprire che Ursula è mamma di due gemelle.

L’ex domestica dopo aver fatto finta di essere morta si ritroverà invischiata in un’altra situazione che avrà a che fare con il proprio passato. Ma scopriamo che cosa farà questo personaggio che entrerà di nuovo come protagonista nella soap. Ursula Dicenta non smetterà di perseguitare la Sotelo e deciderà anche di andare a cercare il vero padre di Cayetana, Jaime Aday un uomo che avrà, tra l’altro, un’altra famiglia.

Ursula comincerà a ricattarlo: il figlio Samuel inizierà però a investigare su di lei e scoprirà il suo passato oscuro. Non solo la donna ha abbandonato la figlia Blanca, ma l’ha fatta rinchiudere in un manicomio. Samuel, impietosito dalla situazione incontrerà la povera Blanca e s innamorerà di lei: i due scopriranno ben presto altri dettagli del passato della donna che riguardano anche Banca che scoprirà di avere una gemella Olga a cui è toccata la stessa sorte. A questo punto cosa farà la donna che si troverà con le spalle al muro?

Loading...
Potrebbero interessarti

Una vita trame tv dal 16 al 22 settembre 2017

Una vita trame settimanali dal 16 al 22 settembre 2017. Ecco cosa…

Matteo Viviani choc: falsi i servizi sul Blue Whale italiano?

Onestamente si rimane a dir poco sconcertati da quanto la televisione non…