Trame spagnole Il segreto: Candela colpita da una tragedia

La soap Il segreto è contraddistinta dalle varie scene drammatiche e dalle varie morti che si sono susseguite in questi anni: un altro evento drammatico coinvolgerà un altro personaggio di cui noi credevamo non esserci più. Stiamo parlando di Candela che credevamo morta ma che invece è viva insieme al suo bimbo. La donna aveva inscenato la sua morte per fuggire alla pazzia di Cristobal.

Purtroppo per la donna si avventerà nuovamente una “burrasca”. Il figlio di Candela e Severo, Carmelito verrà rapito gettando nello sconforto i genitori che temeranno il peggio per il piccolo. I sospetti dei genitori andranno tutti nella stessa direzione:

Francisca Montenegro che negli anni non si è ammorbidita affatto bensì è diventata ancora più perfida e crudele. Raimundo sarà molto colpito da ciò ma cercherà di convincere Candela e Severo che stavolta la matrona non ha nessuna colpa.

E allora chi sarà stato? Forse Cristobal? A questo punto la coppia ordirà un piano ai danni dell’uomo. Ci riusciranno a trovare il piccolo Carmelito? E Cristobal che fine farà? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Margherita Buy protagonista di “Io e Lei” parla della pellicola

“Ho grande rispetto per le lesbiche che devono confrontarsi con le loro…

Giuseppe Cruciani: è l’ora di chiudere “La Zanzara”

Contraddistinta da uno stile provocatorio che non risparmia niente e nessuno, “La…